rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Donna

Pancia piatta in 30 secondi: la blogger svela il segreto su Instagram

Una ragazza inglese ha spiegato come riuscire ad ottenere un ventre asciutto semplicemente cambiando postura: il risultato è formidabile, peccato però che il trucchetto valga solo per le foto pubblicate in rete

Sfoggiare un ventre piatto è desiderio di molti, ma prerogativa solo di coloro che concretamente si mettono di buona lena con sessioni di addominali e corse bruciagrassi.

Eppure, nell'era in cui alle foto pubblicate in rete viene concessa la stessa attendibilità di un incontro in carne e ossa, ostentare un fisico asciutto non sembra affatto un'impresa impossibile neppure a chi detiene corpose rotondità e la prova fornita dalla blogger di fitness Jess - conosciuta su Instagram con il nome di 'PlankingForPizza' - ne è la dimostrazione.

La ragazza ha postato sui social due fotografie che svelano il trucco per far sparire gli antiestetici rotolini e mostrarsi ai follower in splendida forma. 

Nella prima appare così com'è, con fianchi pronunciati e pancia prominente, nella seconda sembra più tirata e allenata. Ogni donna si sarà chiesta come avrà fatto, ma è nella didascalia che accompagna gli scatti che Jess spiega il segreto: le foto, infatti, sono state scattate a trenta secondi l’una dall’altra. A cambiare, solo una particolare postura: ha allargato leggermente le gambe e ha spinto in fuori il lato b , in modo da “tirare” il suo ventre e risultare più tonica.

Facile no? Altro che Photoshop....

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pancia piatta in 30 secondi: la blogger svela il segreto su Instagram

Today è in caricamento