rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Si fa togliere le costole per stringere il punto vita: "Così sembro una bambola"

Pur di raggiungere l'obiettivo di avere il girovita simile a quello dei personaggi di fantasia, l'americana Pixee Fox si è sottoposta ad un intervento estetico estremo: "È stato davvero difficile trovare un chirurgo che fosse disposto a farlo, ma ora sono contenta" ha raccontato ai media

Pixee Fox, un'intraprendente 25enne con la mania dell'estetica, ha speso più di 120mila dollari in interventi chirurgici col fine di raggiungere l'ideale della sedicente perfezione.

"Molte volte la gente mi dice 'Non prenderla male, ma sembri una bambola'. Io mica mi offendo, è proprio quello che voglio" ha raccontato al Daily Mail la ragazza che, non contenta del risultato ottenuto attraverso le operazioni 'canoniche' di labbra, zigomi, seno e lato b, si è fatta rimuovere anche sei costole per ridurre il punto vita e riuscire a indossare i suoi corsetti "senza provare più dolore".

È durato ben cinque ore l'intervento necessario che è irreversibile, viene di solito effettuato per motivi medici, ma può essere eseguito anche per fini estetici solo con il consenso dei medici: "Farmi rimuovere le costole è sempre stato il mio sogno ed è stato davvero difficile, quasi impossibile, riuscire a trovare un chirurgo che fosse disposto a farlo" ha aggiunto la donna che, a soli due giorni dall'operazione, è tornata a indossare il suo corsetto preferito sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno. 

Adesso, col suo metro e 64 d'altezza, la Fox ha un girovita di appena 35 centimetri e si dice contenta di aver esaudito l'aspirazione di somigliare ai personaggi femminili di fantasia che ha sempre tanto ammirato: "Le bambole e le protagoniste dei cartoni animati rappresentano una figura idealizzata della donna. Io voglio proprio arrivare a incarnare quell'ideale sognato dagli uomini" ha spiegato, indicando in Jessica Rabbit, Holly Would e la principessa Aurora di 'La Bella Addormentata nel Bosco' i suoi modelli di riferimento. 

1-54-329

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa togliere le costole per stringere il punto vita: "Così sembro una bambola"

Today è in caricamento