rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

‘Famolo strano’: la classifica dei posti più pericolosi dove fare sesso

Dal cinema alla spiaggia, dal bosco all’aereo, ecco i luoghi in cui abbandonarsi all’eros espone a vari rischi, compresi quelli di contrarre infezioni o incorrere in denunce

Nel sesso ogni tanto va messa quella giusta dose di ‘stranezza’ di verdoniana memoria, in barba alle convenzioni che richiedono l’intimità di una camera, il tepore di coperte e la comodità di cuscini.

Il cliccatissimo portale statunitense Cracked.com ha messo insieme una classifica dei nove posti più pericolosi dove lasciarsi andare alle gioie dell’eros, così da aumentare il brivido e sfidare provocatoriamente il canonico perbenismo, sebbene spesso tutto ciò infranga le regole base dell’igiene, del codice della strada e talvolta del buon senso.

1- Cinema, nonostante non ci sia nulla di più lurido di poltrone e pavimenti, sui quali si annidano batteri che causano pericolose infezioni.

2 – Auto. Non appartati tra arbusti e steppi, ma mentre si guida: il rischio di incidenti stardali causato dal ‘driving sex’ è altissimo.

3- Riserva naturale, tra animali e arbusti che rendono perfetti ‘Tarzan e Jane’.

4- Barca. Non un panfilo da mille mila piedi, ovviamente, ma natanti precari, dove instabilità e nausea sono molto frequenti.

5- Aereo, dove vanno fatti i conti con varie claustrofobie e turbolenze.

6- Taxi, quelli che sono dotati di un massiccio divisorio tra conducente e passeggeri.

7- Discoteca, presa di mira nello stordimento del sabato sera e luogo in cui transitano germi portatori di infezioni come salmonella e dissenteria.

8- Piscina, meglio del mare per ovvie ragioni di stabilità, peggiore per le solite ragioni di pulizia.

9- Spiaggia. Anche qui, il rischio è di contrarre infezioni, dato che il numero dei germi pare essere lo stesso di quelli che si annidano nelle toilette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Famolo strano’: la classifica dei posti più pericolosi dove fare sesso

Today è in caricamento