rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Perde 36 chili di peso dopo aver rotto una panchina

La storia di una ragazza, passata da 139 a 76 chili in 18 mesi, dimostra che la forza di volontà può scaturire tutta insieme e aiutare a raggiungere grandi obiettivi

Più della volontà, può la forza di un cocente imbarazzo provato a seguito di uno spiacevole episodio: la storia di Alexandra Collings, infatti, commessa 22enne di Cardiff, nel Galles del Sud, è proprio la dimostrazione di come una donna possa sentire -è il caso di dire- tutto il peso di un disagio fisico a seguito di un evento che ne abbia smascherato l’effettivo onere.

La ragazza racconta che la sua decisione di dimagrire, passando da 139 a 76 chili in 18 mesi, è arrivata proprio quando si è sentita terribilmente mortificata per aver rotto una panchina sulla quale si era seduta. Era a casa del fidanzato e aspettava di conoscerne la madre in giardino seduta su una panchina di pietra, che non ha retto il peso della sua stazza e si è spezzata. “Sono diventata rossa dall’imbarazzo. È stato mortificante. Avevo certi graffi, ma il mio orgoglio era ben più ferito,” ha detto Alexandra.

Da quel giorno, la giovane ha deciso di dire per sempre addio alla sua taglia 54 e adesso indossa con orgoglio una taglia 44. Il dimagrimento è avvenuto in tempi record, complice una dieta ipocalorica a base di frutta e verdura e l’iscrizione a un gruppo di supporto.
La vita di Alexandra è del tutto cambiata, e così il suo stile di vita. talmente tanto che ha rotto con il suo vecchio fidanzato, che continuava a tentarla con cibo spazzatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde 36 chili di peso dopo aver rotto una panchina

Today è in caricamento