rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Donna

Roseanne Barr sfigurata 'accusa' Bill Cosby

L'attrice americana ha pubblicato la foto del suo viso gonfio e arrossato con una frase che attribuiva la colpa all'attore de 'I Robinson', salvo poi cancellarla e svelare che il suo aspetto era la conseguenza di un peeling

È di qualche tempo fa lo scalpore che il proverbiale aspetto corpulento di Roseanne Barr destò tra i fan che la riconoscevano come la protagonista grassottella della serie tv 'Pappa e Ciccia', dimagrita come si presentò di ben 92 kg e molto ammirata sui social per la perseveranza di essere riuscita a raggiungere un tale risultato.

Adesso si torna a parlare di lei e stavolta non per meriti di buona volontà, ma per un viso sfigurato, arrossato e tumefatto da lei stessa pubblicato su Twitter con un preoccupante taglio sulla guancia e la frase “Rissa con Bill Cosby" che ha indotto chiunque a pensare immediatamente alle accuse di violenza che in questi giorni stanno piovendo sull’attore del telefilm 'I Robinson'.

Il commento dell'attrice voleva essere ironico, ma nessuno ha trovato divertente il riferimento alle presunte vicende di molestie che coinvolgono il personaggio e così la Barr ha preferito cancellare il post - prontamente recuperato da TMZ - e ha ripubblicato la foto spiegando quale fosse il vero motivo del viso iriconoscibile.

“Ho fatto un peeling chimico per sembrare ancora più sexy. Scherzavo riguardo alla rissa con Cosby” ha specificato, perché va bene tutto, ma fare leva su simili argomenti per strappare un sorriso non fa parte di un tipo di comicità apprezzata dal pubblico.

1-46-72

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roseanne Barr sfigurata 'accusa' Bill Cosby

Today è in caricamento