rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Sesso: sadomaso in aumento grazie a "50 sfumature di grigio”

Alcune statistiche hanno dimostrato che, dopo il successo del romanzo di E. L. James, in Europa è aumentato il numero di persone che pratica il sesso in modo estremo, austriaci e tedeschi in testa

Che il successo del romanzo “50 sfumature di grigio” di E. L. James non fosse destinato a restare nei confini cartacei di un libro era già chiaro e adesso che le avventure erotiche di Christian Grey e Anastasia Steel si apprestano ad arrivare sul grande schermo, è ovvio che la sua popolarità sia destinata ad aumentare, com’è attestato anche dall’aumento vorticoso della pratica sadomaso in tutta l’Europa. 

Sul blog del sito di video hot ‘Pornhub’, infatti, tra le moltissime statistiche che rivelano le passioni sessuali, le fantasie e le pratiche più ricercate dagli utenti del web, salta all’occhio quella in cui si dimostra che, proprio grazie all'opera letteraria, sia cresciuto l’interesse verso il sesso sadomaso.

Secondo la statistica del sito nell’ultimo periodo, è cresciuto -e di molto- il numero di persone che sul web cerca scene BDSM1 e si mostra incuriosito dalle pratiche sadomaso e bondage: nella classifica degli amanti del sadomaso, austriaci e tedeschi occupano le prime due posizioni e sembra proprio che i paesi del Nord-Est Europa siano i più interessati. 

L’Italia si trova solo al 15esimo posto, la Francia al 19esimo, mentre queste pratiche risultano essere poco eccitati per i brasiliani e i portoghesi, ultimi in classifica. Dalla ricerca, inoltre, emerge anche che per gli utenti tedeschi che vagano nel sito porno i tag preferiti sono “punire”, “schiavitù” e “schiava”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso: sadomaso in aumento grazie a "50 sfumature di grigio”

Today è in caricamento