rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna Regno Unito

Fa scoppiare un materassino gonfiabile e si mette a dieta: ha perso 45 chili

La donna: "Quando il materassino si è rotto ho fatto finta di nulla, in realtà volevo piangere"

Kelly Fitzpatrick è una ragazza di 21 anni, londiniese, che dopo aver fatto scoppiare un materassino gonfiabile in vacanza, ha deciso di mettersi a dieta, riuscendo a perdere ben 45 kg.

Mentre si stava rilassando con i suoi amici in piscina, ha sentito un rumore ed ha capito che il materassino sul quale era sdraiata si stava rompendo."Ho fatto finta di nulla. Ci ho riso su ma in realtà volevo piangere"- ha raccontato la donna. Ma dopo la vacanza qualcosa dentro di lei è cambiato ed ha deciso che non sarebbe stato più nulla come prima. "Sono sempre stata cicciottella e non ho mai seguito una dieta ma in quel momento mi sono vergognata di me stessa che ho deciso di cambiare vita".

Così ha incominciato a mangiare in maniera sana e ad avere più attenzione del suo aspetto fisico."Ho anche pensato alla mia relazione sentimentale. Con tutti quei chili non sarei mai riuscita a portare avanti una gravidanza". Oggi Kelly pesa 66 chili ed è felice. Tutti i suoi sogni si sono esauditi e può sperare in un futuro migliore soprattutto per la sua salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa scoppiare un materassino gonfiabile e si mette a dieta: ha perso 45 chili

Today è in caricamento