rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Scott, il figlio di Clint Eastwood, è il nuovo sex symbol

Ha ventisette anni e punta alla carriera di attore, sebbene per adesso, più che la bravura, emerge il suo fascino come dote di famiglia

‘Buon sangue non mente’, ma proprio per niente quando è si tratta di quello che scorre nelle vene degli Eastwood e tramanda da padre a figlio i geni fortunati di bellezza, fascino e carisma.

Le immagini pubblicate dal magazine 'Town and Country' ritraggono a dorso nudo Scott Eastwood, figlio del celeberrimo attore Clint Eastwood e, data la perfezione fisica in esposizione, sono diventate virali in pochissimo tempo, alimentate dai tanti 'esperti del settore' che giurano che prima o poi sarà eletto l'uomo più bello del mondo.

Sguardo che lascia il marchio della famiglia e muscoli scolpiti, il 27enne figlio del leggendario Clint e di Jacelyn Reeve, ha dichiarato che nonostante l’ingombrante cognome, per lui la vita non è stata semplice: “Ho dovuto sgobbare da solo, senza l’appoggio di papà”, ha giurato.

Puntando sulle doti recitative ereditate dal padre, il ragazzo è ora alla ricerca di una parte importante in un film hollywoodiano. Sostiene che non vuole essere solo un altro “figlio di”, ma costruirsi una carriera per conto proprio e per il momento, oltre a piccole apparizioni, pare che la grande occasione possa essere per lui l’ingaggio ricevuto nel prossimo film Fury (film d’azione ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ) sul grande schermo negli USA a partire da novembre, che vedrà tra i protagonisti anche Brad Pitt. 

Scott Eastwood

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scott, il figlio di Clint Eastwood, è il nuovo sex symbol

Today è in caricamento