"Non mi piace come fa sesso il mio fidanzato: ho voglia di tradirlo"

Ci ha scritto una ragazza di 24 anni, che ha confessato di non provare piacere quando fa sesso con il suo fidanzato. Ha conosciuto un altro ragazzo, che la fa impazzire: cedere o resistere?

Cara Circe, sono una ragazza di 24 ani e da circa tre sono fidanzata con un mio coetaneo. Lui è il classico bravo ragazzo, che non mi fa mancare niente: premuroso, gentile, protettivo. Premetto che con lui c'è stata la mia prima volta. Circa otto mesi fa, e per caso, ho conosciuto un ragazzo, amico di amici. All'inizio erano solo sguardi interessati, fisicamente mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai voluto ammettere a me stessa. Ci siamo sempre evitati, fin quando, tra una chiacchiera ed un'altra, ho cominciato a provare una fortissima attrazione per lui.

Mi piace la sua bocca, il modo in cui mi guarda, il suo sorriso, i gesti, il modo in cui si veste. Quando la sera raggiunge la comitiva, il cuore inizia a battermi forte. Lo sogno, sogno che mi prenda, che mi morda, che mi sbatta al muro e che facciamo sesso vestiti. Ho voglia di sentire che sapore ha la sua bocca, provo un fortissimo desiderio per lui, che credo sia ricambiato. Intanto, ogni volta che faccio sesso con il mio ragazzo, penso di farlo con lui, chiudo gli occhi e immagino di stare altrove. Il mio fidanzato mi dice che sono diventata più passionale, non sospetta minimamente quali sono i miei desideri più nascosti. Il punto è che non mi piace come fa sesso il mio ragazzo, è monotono, poco passionale, veloce. Ti prego, mi sto logorando dal desiderio: cosa devo fare? Mi lascio andare alle tentazioni o evito di tradire?

Il sesso è uno degli aspetti più importanti di una relazione: quando si sta insieme da tempo, è normale che diventi un po' "monotono", perché dell'altro/a si crede di sapere tutto, dai più intimi piaceri alle posizioni preferite. Anche la passione tende a sfumare col tempo, perché il desiderio nasce dalla scoperta, giorno dopo giorno: quando non si ha più nulla da scoprire, si tende a guardare altrove. Il punto è questo: pensi di voler tradire il tuo ragazzo perché non ne sei più innamorata oppure perché non ti piace come ti prende? Facile la scelta di tradire, più difficile rinsaldare un rapporto che sta sfumando: ma ti chiedo, cosa faresti se sapessi che anche il tuo ragazzo fa pensieri osceni su qualcuna? Ti infastidirebbe? Prova a domandartelo, cerca di immaginare una tua possibile reazione e di capire se, quello che ti manca, è quel briciolo di trasgressione, che non vivi con il tuo ragazzo e che invece desideri con qualcun altro. 

Il consiglio che ti do è questo: prova a lasciarti andare con il tuo fidanzato, a confessargli cosa ti piacerebbe fare e cosa no, magari preliminari più lunghi e dolci, che divertono, stuzzicano ed eccitano, soprattutto noi donne. Da ciò che scrivi, mi sembri di intuire che non sei mai stata sessualmente sincera, non gli hai mai detto che vivi un disagio, che vuoi superare. Magari anche lui vive il tuo stesso calo del desiderio, non sa come comunicartelo ma saprebbe bene come risolverlo: vivete insieme questo momento, provate a riscoprirvi sessualmente e magari trovare una nuova intesa fisica. Potrebbe darsi che il tuo fidanzato non sa che ti piace far sesso vestita o "essere sbattuta al muro", come mi scrivi tu: che aspetti a farglielo capire?

Desiderare un altro uomo, non è un peccato, il cosiddetto tradire con la mente: ma chi non lo ha mai fatto? Non sentirti in colpa, piuttosto lavoraci su: è semplicemente il sintomo di una mancanza, che va colmata con il tuo fidanzato. Quasi sempre è così. Quindi, prima di lanciarti in un tradimento di cui potresti pentirti, pensa a recuperare la passione con il tuo lui, perché magari, dopo aver fatto sesso, proprio come piace a te, al tipo dalla bocca bella, poi, non ci penserai più!

[HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO? VUOI PARLARNE CON QUALCUNO? SCRIVI ANCHE TU A: lapostadicirce@today.it]

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (33)

  • A parer mio dovresti farti un bell' esame di coscienza, su come ti sei comportata con il tuo ragazzo, parlare un pò di più? A questo punto dovresti lasciarlo, perchè questo inghippo è una situazione attuale, poi ce ne sarà un' altra, poi un' altra e via di seguito........

  • Non penso che serva scrivere al giornale ...24 anni sei giovane quindi se non ti diverti ora quando lo farai? Non mi piace chi mente quindi ti consiglio di lasciare il tuo ragazzo e poi ... spazio alla tua nuova avventura, ti auguro che l' avventura diventi una bella storia a me è successo cosi!

  • e' una porca con una voglia incontenibile di fare sesso ....

  • Avatar anonimo di viti
    viti

    Ciao da vito di torino la vita e bella e unica fi che si puo divertirsi in questo mondo di @#?*%$ fi che si vive e bello e altretanto bello fare la more fatto come si de e fatto bene specialmente quando due persone si amano e anche bello e piacevole fi quando ce vita divertitevi come faccio io fin che si puo fare sesso ben venga ciao da vito di torino contatami se vuoi ciao

  • Avatar anonimo di no.
    no.

    ma....guarda... secondo me tu non provi più un @#?*%$ per questo poveraccio...ma chissà magari anche lui pensa le stesse cose...che pensi tu comunque  tu vuoi solo essere sbattutta..non te ne frega niente dei sentimenti ecc...si magari c' erano ( UNA VOLTA) la tua vita ideale sarebbe : divertimento, divertimento e ancora divertimento   ma nel letto ti sveglierai sempre da sola..... un giorno quando le tue voglie svaniranno, dirai ad alta voce: '' Se solo potessi tornare indietro..che cosa ho fatto!'' ti renderai conto che ragazzi cosi bravi...si contano sulle dita di una mano...se provavi veramente qualcosa per lui ci dialogavi quanto meno...ma quale dialogo   a te interessa solo l' accoppiamento ....ahahahah

  • Avatar anonimo di bubusettete
    bubusettete

    il glory hole potrebbe essere una soluzione x te...pensaci...nel mentre potresti pensare di farti il tuo ragazzo, l'altro, o una marmitta da 2 metri!!! Immagina il sapore della bocca della marmitta che spruzza fumo... Non ti senti un pò più a casa?

  • Avatar anonimo di Darius
    Darius

    Lascia perdere sto Povero cristo mandalo via e spiegagli che non lo ami più e che sei una cagna in calore, lui capirà! Poi copri dal nuovo tizio e fatti sbattere e poi Pagare... Poi avanti con il prossimo! Ciao CAGNA!

    • Avatar anonimo di Claudio Spinardi
      Claudio Spinardi

      Se non ami più il tuo ragazzo o non ti piace come fa sesso lascialo e cerca una persona che invece ti faccia impazzire sotto le coperte......Lascia perdere i commenti cretini tu meriti rispetto come donna io ti consiglio di dirgli la verità e lui capirà ti saluto ciao da Claudio DARIUS SEI UN MALEDUCATO

  • ciò dimostra che ti senti più appagata dal fallo che dalle attenzioni che il tuo ragazzo ti dà.Lascialo perdere digli chi sei, altrimenti potresti solo farlo soffrire.dedicati a quello che più ti interessa!! mostrando a tutti la parte migliore di te stessa, potrebbe essere anche una buona opportunità di lavoro.

  • Avatar anonimo di Mars
    Mars

    Leggendo i commenti siete tutti senza peccato e in grado di giudicare una persona da uno scritto... Che bello, beati voi... Come si fa ad essere puri come voi?

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    Totalmente daccordo con MisterX, sei solo una lurida Bottana!

  • Avatar anonimo di Misterx
    Misterx

    Bottana sei e bottana rimarrai... Quando andrai con il secondo sognerai un terzo e così via, questo perché ripeto sei una bottana!!!!

  • Avatar anonimo di taz91
    taz91

    basta dire solo una parola: @#?*%$

  • Avatar anonimo di sonia
    sonia

    Un consiglio? Cerca di dialogare con il tuo ragazzo, è quello che manca secondo me, il dialogo! Parlatene, apriti con lui, fa in modo che lui possa sapere chi ha di fronte... Se proprio non va, credo che non ci sia alcun bisogno di tradire... Che senso ha restare con una persona quando non si sta bene in sua compagnia? E probabilmente dirai che è soltanto l'aspetto sessuale del vostro rapporto che non va, ma io ti dico che quando si ama qualcuno, che faccia bene o male l'amore non conta, l'importante è che si tratti di amore... e se il rapporto è stabile, ci sarà sicuramente la possibilità di parlarne! Se non va, da persona corretta, lasci il tuo fidanzato, senza tradire nessuno! L'amore e i sentimenti della gente non sono mica un gioco, non puoi mica sfruttare le persone per vedere come va e in caso ritornare dall'altro. Sii corretta. il tradimento non è mai la risposta.

  • Avatar anonimo di angela
    angela

    Vai subito con l'altro. Da quello che proverai e da come starai, potrai decidere cosa fare col tuo ragazzo.

    • Avatar anonimo di nyga mballo
      nyga mballo

      chi vuoi un uomo black ? cercami su skype nero grande o su facebook

    • Avatar anonimo di Alessandro
      Alessandro

      Beh, lasciati aiutare da chi è più Bottana di te! :D

      • Avatar anonimo di dave
        dave

        massima stima per alessandro

  • Avatar anonimo di fra
    fra

    Tutti bravi a giudicare ed insultare! Chi non ha peccato scagli la prima pietra... mai giudicare gli altri xke in 1 occasione simile potreste anche far peggio d lei...

    • Avatar anonimo di CASSAUU
      CASSAUU

      sei mica te la tipa dell'annuncio?asd

      • Avatar anonimo di fra
        fra

        Ahaha assolutamente no.. :-) io sono solo della filosofia "vivi e lascia vivere" ognuno fa ciò k vuole!!

        • Avatar anonimo di alessio
          alessio

          no è diverso fra tu sei T...A

  • Avatar anonimo di dick
    dick

    Tradiscilo e fatti sbattere come stai immaginando, vedrai che "@#?*%$" avrà un altro sapore. Alla fine mollerai lui x l'altro. Ora é inutile che continui una storia dove é ovvio che non provi nulla

  • Avatar anonimo di Jack
    Jack

    In ogni caso MAI TRADIRE è la cosa più schifosa che si possa fare, l'unico è parlarci essendo sinceri e leali poi decidere se lasciarlo o no (prima di andare con un'altro ovviamente)!

  • Avatar anonimo di pongi
    pongi

    che cagna invece di sognare cose strane ...dillo al tuo ragazzo, magari le pensa anche lui ma non ha il coraggio digli che lo vorresti anche in c*** ...sii sincera

  • Avatar anonimo di franco
    franco

    Devi parlare cn il tuo ragazzo secondo me, è se dopo un paio di anni ,dp aver lasciato il tuo fidanzato attuale nn proverai niente neanke cn la persona ke pensi do volere? ke fai lo lasci e troverai un altro? così sarai solo un'anima in pena ke nn trova mai pace. parla cn il tuo fidanzato attuale e spiegagli tutto .

  • Avatar anonimo di Isa
    Isa

    Secondo me se pensi questo è inutile continuare la storia col tuo fidanzato xke se stai bene con una xsona nn c'è bisogno di desiderare un altra! Se a letto nn provi più niente forse è xke nn lo ami più! Io penso ke se devi scegliere tra due xsone scegli la seconda xke e la prima ke ti ha portata a scegliere un altra! È poi abbi un pò di rispetto Anke x il tuo fidanzato

    • Avatar anonimo di Fla
      Fla

      Sei una bastarda non hai le palle !!! Lascialo prima !! È poi fatti sbattere come vuoi cagna !!!!!!!! Sola rimarrai !!!!

  • Avatar anonimo di Luigi
    Luigi

    Tradire? ah si dimenticavo al giorno d'oggi tradire è un hobby. Ma piuttosto di tradire, se proprio proprio con il tuo fidanzato non va. O fai come dice Circe parlandogli, dato che parlando si potrebbero risolvere un infinità di problemi, o se no gli dici le cose come stanno e se proprio proprio non va lo lasci e ci provi con l'altro. Tradire per tenerti buono l'attuale fidanzato... Cosa alquanto irrispettosa nei confronti del tuo fidanzato oltre ad essere una cosa schifosa. Sbaglio o Rispetto e Sincerità reciproci sono le basi per un buon rapporto di coppia?

  • Avatar anonimo di giovanni
    giovanni

    Secondo me se nn provi piu nulla x lui ti consiglio di lasciarlo xke nn e bello cio ke stai pensando di fare.

  • Avatar anonimo di alfonso
    alfonso

    @#?*%$!

    • Avatar anonimo di dumontier
      dumontier

      Buonasera ha tutti     Sono MELISSA DUMONTIER. Vengo a testimoniare la competenza di una persona.Alcuni potranno credere che sia venuto a farglipubblicità sì io accetto poiché lo meritarealmente tanto più che ha riuscire a realizzareil mio desiderio più caro in meno di un mois.il làA2 anni Di ciò il mio marito aveva tagliato ognicontatto con me perché era caduto innamoratida un'altra ragazza nel suo luogo di lavoro.Dopo una piccola discussione suquest'argomento ha deciso di romperecompletamente con me. Mentre lo amavoancora profondamente. Non potevo sopportareciò. Un giorno mi portavo dietro sul nettoquando sono caduto per inavvertenza su unavviso parlando di ritorno di esserlo amatoe.Senza voi mentire dall'inizio non avevo tagliatoun'importanza a ciò. Ma avevo comunque conservato i contatti del signore. Mentre i giornipassavano avevo sempre più male poiché leamiche venivano spesso a dirmi che vengono dio il mio ex con l'altra ragazza e che avevanol'aria molto innamorata. Senza parte posteriorepensata ho deciso di contattare signore poichécome lo diceva un proverbio “che non rischianulla non ha nulla„ è come ciò mi ha chiesto lenostre informazioni per una consultazionequalunque certamente io gli hanno fornito tuttociò di cui aveva bisogno. Non mi ha preso nulla.Una settimana dopo i rituali che signore da fareho ricevuto un SMS del mio ex un trucco delgenere„ pronto buongiorno era appena unpiccolo buongiorno come vai tu?? In brevequalcosa di questo genere. Ne non credevo imiei occhi io hanno spiegato ciò a signore cheme ha consigliare non di rispondergli che è ilprimo segno. Una settimana piaciuto tardiquesta volta CI è una chiamata. Non ho staccato poiché signore ne ne aveva difesosecondo lui e le sue divinità se gli rispondo tuttosono da riprendere ha zero. Ho seguito i suoiconsigli. Ma la terza settimana ero nel miogiardino brio di fare la lettura come di solitoquando è venuto. Ho automaticamente riconosciuto il suono della sua automobile. Erasolo io ho fanno come se di nulla non fosse. È entrato io lo ho accogliere e poiché di solitosono venuto a rendergli visita. Da questo tempomi invia messaggi incessantemente e prova a chiamarlo ed è poiché quello si è ripreso pocoha poco la nostra relazione. Avrei appresosuccessivamente egli si è disputare con l'altraragazza e che non sono più insieme. Oggi èancora pazzo di me. Allora se mi permetto di raccontare tutto ciò è per farvi credere cheesista ancora la verità. Potete avere bisogno deiservizi di questo padrone per risolvere i vostridiversi: ali.marabout@live.fr oalimarabout@live.fr    Sono felice nella mia vita grazie a quest'uomo     Grazie

      • Ma in che cavolo di lingua scrivi... ok non sei italiano ma cavoli fatti aiutare da qualcuno oppure evita, non si capisce nulla...

Notizie di oggi

  • Politica

    I Parlamentari diranno addio al vitalizio? In Aula alla Camera la proposta per abolirli

  • Politica

    Le elezioni anticipate non piacciono più, oltre la metà degli italiani vuole votare nel 2018

  • Economia

    Addio alle monete da 1 e 2 centesimi: una buona notizia, ma ne siamo sicuri?

  • Economia

    “Addio ai centesimi? Scelta tardiva, con il risparmio di 20 milioni si potrebbe fare altro”

I più letti della settimana

  • Sposa novella sorpresa a fare sesso con due colleghi su un ponte: arrestata

  • H&M chiude a sorpresa 4 negozi in Italia

  • Melania e Ivanka Trump, abiti neri e teste velate per l’incontro con Papa Francesco

  • Cos'è successo a Pamela Anderson? Irriconoscibile al Festival di Cannes 2017

  • Le 5 donne di colore più sexy del mondo

  • Tutte in tuta! Come indossarla senza sembrare un informe fagotto

Torna su
Today è in caricamento