rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Nasce il Kitchen-Sutra: la cucina si fa hot

Sono sempre di più gli italiani che fanno sesso tra pentole e fornelli. La posizione preferita quella "dello chef"

Secondo gli italiani la cucina è la stanza più intrigante per fare sesso. Quasi l'80% ha dichiarato di aver consumato non solo cibo con il proprio partner...

A proporre il sondaggio "Just Eat", colosso della consegna a domicilio, per capire gli usi alternativi di questa zona casalinga. Sono più gli uomini ad amare la cucina (82%) e quasi il 25% degli intervistati ha dichiarato di farci sesso almeno una o due volte al mese. Il 17% invece è più tradizionalista e utilizza questa stanza soltanto per mangiare.

Ovviamente l'alternativa al classico e comodo letto va trovata tra pentole e fornelli, da quì la simpatica classifica del Kitchen-Sutra, le posizioni preferite del "sesso culinario". Al primo posto la "posizione dello chef" (26,5%) che piace soprattutto agli uomini e prevede una "ricetta" nuova ogni sera, al secondo posto "il pizzaiolo", medaglia di bronzo invece la "posizione del lavapiatti" grazie alle fantasie che offre il lavello.

"Gli italiani, si sa, amano molto la cucina - ha dichirato il direttore generale di Just Eat, Benvolio Panzarella - Ci siamo divertiti con questa curiosa indagine a scoprirne nuovi usi alternativi. Al di là dei dati più immediati, è emerso come il cibo abbia svariate e molteplici implicazioni sulla vita quotidiana e quanto sappia stimolare tutti i nostri sensi".

Quando si dice che gli uomini vanno presi per la gola...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il Kitchen-Sutra: la cucina si fa hot

Today è in caricamento