rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

Le donne del Sud "se la tirano", on line le più difficili da conquistare

E' Genova la città italiana in cui le donne si fanno corteggiare più volentieri in chat. All'ultimo posto le napoletane

"Conosci gente divertente, chatta, condividi interessi e incontra chi vuoi tu!": questo è il biglietto da visita di presentazione del social network Badoo, nato proprio per favorire nuove conoscenze e, naturalmente, il corteggiamento via Internet.

Con 165 milioni di iscritti, Badoo è una vera autorità in materia di "aggancio" in chat, e proprio da Badoo giungono i risultati di uno studio che analizza ben 147 milioni di interazioni on line, di cui 26 milioni solo in Italia.

Volete sapere  quale città italiana ospita il maggior numero di donne disponibili al corteggiamento telematico?

E' la città della Lanterna, la bellissima Genova, che ha dato i natali a celebri cantautori e in cui il romanticismo evidentemente ben si coniuga con le novità della tecnologia. All'estremo opposto, maglia nera della classifica, è la sanguigna Napoli, mentre il quarto e il quinto posto sono appannaggio rispettivamente di Palermo e di Catania.

A livello europeo, sono invece le olandesi e le svizzere le più disinibite a livello di rapporti telematici, seguite dalle britanniche e dalle tedesche. A pari merito con portoghesi e polacche, giungono poi le italiane e, più reticenti di tutte, le francesi.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le donne del Sud "se la tirano", on line le più difficili da conquistare

Today è in caricamento