rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

"Sesso con un uomo diverso in ogni città": così una ragazza si paga la vacanza

A 19 anni ha deciso di visitare luoghi nuovi grazie ai finanziamenti di coloro che vorranno trascorrere con lei una notte di passione

Requisiti richiesti: bellezza, meno di 30 anni, un'altezza superiore ai 175 centimetri e, naturalmente, ricco. Ad un uomo, basta averli tutti per 'aiutare' Ju Peng, una ragazza di 19 anni originaria della Cina, a raggiungere l'obiettivo di fare sesso con una persona diversa in ogni città inclusa nel suo stravagante tour.

Tutto è partito da un annuncio sul sito Weibo in cui dichiarava di essere in cerca di fidanzati 'temporanei' che finanziassero il viaggio verso la loro città e ottenere in cambio "una notte di passione, tante attenzioni e la possibilità di mostrare se stessi in compagnia di una bellissima ragazza".

Com 'era prevedibile, tuttavia, la sua proposta ha scetenato una serie di polemiche, dato che in molti le hanno dato della prostituta, ma lei, convinta della sua trovata, ha risposto alle critiche asserendo: "Non c'è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo".

Non fa una piega, dunque: sesso in cambio di vitto e alloggio per visitare posti sconosciuti, in perfetta sintonia con una linea di pensiero che vuole il concetto di prostituzione tra i più relativi che esistano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso con un uomo diverso in ogni città": così una ragazza si paga la vacanza

Today è in caricamento