rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesso

Esclusiva:" Sono etero ma faccio pegging da 6 anni". Imprenditore si confessa

Mi chiamo Alberto, sono etero e pratico il pegging da 6 anni”. A confessarsi in esclusiva a “Sex and Rome” è un giovane imprenditore romano, etero e regolarmente fidanzato, ma che sessualmente ha una passione particolare…

“Mi piace ricevere sesso da una donna – confessa – che indossa uno strap-on dildo (una mutandina con un fallo). La passione per questa pratica mi è nata dopo aver visto una scena di pegging in un film porno. Lei era una dominatrice perfetta e io ho pensato che mi sarebbe piaciuto provarlo. Quando l’ho proposto alla mia ragazza, in un primo momento è rimasta scioccata, ma anche lei è una donna sessualmente curiosa: abbiamo comprato online uno strap-on per sesso anale e da lì abbiamo iniziato a divertirci. Ancora adesso, quando ne parlo alle donne, inizialmente rimangono perplesse, ma poi ci prendono gusto. Eccome…”.

Una tendenza sempre più diffusa

Alberto è uno dei pochi a parlarne liberamente, ma il pegging si sta diffondendo sempre di più in tutte le classi sociali:" I cambiamenti dei costumi sessuali -conferma a “Sex and Rome” la psicologa esperta di sesso, Chiara Camerani – e una progressiva flessibilità nei confronti di una categorizzazione rigida dei ruoli, sta portando a una maggiore apertura verso nuove sperimentazioni”. Il retro dell’uomo è da sempre un fattore di attrazione per la donna: la possibilità di violarlo, alimentato dall’inversione di ruolo dà un forte senso di eccitazione. Cosa spinge, invece, un uomo? “La stimolazione anale – spiega la Camerani – dà un piacere fisico all’uomo, in quanto viene stimolato il Bulbo di Onuf, il cosiddetto punto G maschile, che causa l’orgasmo”. Per alcune tradizioni orientali, poi, l’atto del pegging è portatore di fortuna per la donna: quanto più è maggiore l’eccitazione che ne ricava, tanto più avrà fortuna.

Leggi anche: Lesbo, la mia prima volta con “una donna”

“Nella società occidentale, invece – continua la Camerani - visto lo stigma associato al sesso anale (e alla sua connessione con l’omosessualità) molti eterosessuali traggono piacere nel trasgredire e nell’infrangere il tabù“. Le donne, invece, apprezzano la sensazione di avere un pene simulato e gli uomini l’esperienza passiva della penetrazione. Lo stesso Dan Savage, noto gay e firma del New York Times, ha consigliato ironicamente ad ogni uomo etero di farsi peggare almeno una volta nella vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva:" Sono etero ma faccio pegging da 6 anni". Imprenditore si confessa

Today è in caricamento