sabato, 23 agosto

I 5 posti strani dove fare sesso, dalla sauna ai grandi magazzini

Il letto ti ha annoiato? Non ne puoi più di cuscini e lenzuola? Come darti torto… ci sono tanti posti dove sperimentare nuove fantasie...

www.sexandrome.it 10 gennaio 2014
1

“Sex and Rome” ha scovato per te 5 posti dove stuzzicare l’eros e provare nuove sensazioni.

Car sex: le migliori posizioni in macchina

E ricorda: più è alto il rischio di essere scoperti più sale l’eccitazione.

 1. Nel camerino dei grandi magazzini
Tanta fatica per convincerlo ad accompagnarti a fare shopping. E allora ripagalo (e ripagati dei soldi spesi) con una piccola trasgressione nel camerino. Sei pronta per un sfilata davvero “intima”? E non preoccuparti dei tuoi mugugni: la musica del negozio coprirà ogni rumore di piacere.

 2. Nell’ascensore
Lo abbiamo visto sempre nei film, ma chi ha il coraggio di farlo?  Però, se il destino ci mette lo zampino e rimaniamo “casualmente” bloccate in ascensore con un tipo interessante, allora non possiamo tirarci indietro: la sensazione di vuoto provocata dall’ascensore amplificherà il piacere. E se non te la senti, no problem, c’è sempre una sveltina tra il primo e il dodicesimo piano…

3. Nella sauna
Saune e bagni turchi invitano al relax e al piacere del corpo? Bene, quale posto migliore per dare sfogo a un po’ di lussuria… Sei già seminuda, calore e vicinanza sono i due ingredienti che ti faranno passare un momento hot, in tutti i sensi. Unica avvertenza: evita di agitarti troppo, a 90° il fiato corto.

4. Nel bagno del treno
Gli igienisti stanno già gridando allo scandalo, lo so, ma se devi affrontare un viaggio lungo e sei stufa di guardare i covoni di fieno fuori dal finestrino, metti a dura prova i tuoi anticorpi. Assicurati prima che il bagno sia in condizioni decenti e poi trascinalo dentro con sguardi ammiccanti. In fondo, i bagni del treno sono più grandi di quelli degli aerei, e i sobbalzi moltiplicano le sensazioni. Nb. Il massimo della perversione è farlo con uno sconosciuto!

 5. Al cinema
Siete all’ultima fila e davanti c’è poca gente. Prendi tu l’iniziativa, inizia ad accarezzarlo e sorprendilo con una fellatio che non dimenticherà. Il tuo piacere sarà vederlo godere: ogni tanto bisogna essere un po’ altruiste… E scommetti che il prossimo biglietto te lo paga lui?

Scoperta rete internazionale di "sextorsion", 58 arresti

Uomini attirati nella rete da avvenenti ragazze esca e poi finite vittime di ricatto

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
sesso

1 Commenti

Feed
  • Avatar di ROBERTO R

    ROBERTO R Alle terme niente male ( Abano )

    venerdì, 10 gennaio