rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

I 10 single gay più desiderati del mondo

Nonostante abbiano reso noti i loro gusti sessuali, questi personaggi restano al centro dei sogni proibiti di molte donne

Il giornale statunitense Out ha stilato una raccolta dei 100 personaggi gay più ricercati e desiderati del pianeta.

Politici, attori, sportivi e artisti vari sono parte del folto gruppo di uomini che hanno fatto coming out, svelando la loro natura omosessuale in barba ai retaggi culturali e moralisti e, ciò nonostante, restano ai vertici dei sogni erotici di ogni donna.

Eccone alcuni:

- Mika, al centro dell’attenzione mediatica italiana in questa stagione per la sua partecipazione a X Factor, ha più volte espresso la volontà di poter crescere un bambino con un eventuale compagno.
- Ricky Martin è stato certamente tra i coming out più chiacchierati dell’ultimo quindicennio. Per anni si è ipotizzato fosse gay senza mai conferme da parte sua, fino a quando non ha deciso di confessare le sue preferenze sessuali.
- Marc Jacobs è tra i più influenti personaggi della moda e del design. Il suo aspetto aitante e il volto tenebroso gli permettono di entrare in questa speciale classifica.

- Matthew Mitcham è il tuffatore che ha fatto parlare molto di sé in occasione di un coming out che ha avuto grosso risalto sulla stampa internazionale.
- Adam Lambert è un volto molto noto della musica mondiale che ha preso il posto di Freddie Mercury nel tour che i Queen hanno realizzato lo scorso anno in giro per il mondo.
- Frank Ocean è uno dei rapper e cantautori più in voga della scena statunitense. Giunto al successo per l’interesse suscitato in personaggi del calibro di Kanye West, Beyonce e Jay-z, il suo coming out ha segnato una sorta di anno zero per l’ambiente.

I 10 single gay più desiderati del mondo

- Ji Wallace, ex campione australiano di salto con l’asta è un altro personaggio noto per aver espresso molto presto le sue idee in merito alla questione omosessuale. Negli ultimi anni ha condotto numerose battaglie concedendosi completamente all’attivismo in questo campo.
- Chris Colfer. Per il suo ruolo in ‘Glee’, ha vinto un Golden Globe nel 2011 come Miglior Attore non Protagonista. Scrittore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico, è stato ritenuto una delle persone più influenti del pianeta.
- Brian Sims è un politico del partito Democratico americano. Nel 2012 è stato il primo gay eletto nello stato della Pennsilvanya e il suo è diventato un volto simbolo nella lotta in difesa dei diritti gay.
- Andy Cohen è un imprenditore e conduttore televisivo. Al momento è l’attuale vice presidente esecutivo responsabile della programmazione e dello sviluppo del canale televisivo americano NBC ed è dichiaratamente gay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 10 single gay più desiderati del mondo

Today è in caricamento