rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Sposa sovrappeso spende 15mila euro per perdere 50 kg

A pochi mesi dal matrimonio, una ventinovenne inglese ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per arrivare in forma all'altare

Tutti vogliono arrivare in forma al matrimonio, ma la decisione di Chantelle Harris, sposina di Warwickshire, è stata davvero drastica. Appena il fidanzato le ha chiesto di sposarlo, il pensiero della ventinovenne è andato subito a quei chili di troppo che da anni non riusciva a buttare giù. L'unico modo per perdere peso era sottoporsi a un intervento chirurgico e così non ci ha pensato un attimo.

15mila euro per il bypass gastrico e una serie di controlli medici, dieta ferrea, palestra, e in pochi mesi Chantelle è riuscita a perdere 50 kg, come fa sapere il Daily Mail. I suoi 120 kg sono solo un ricordo, anche se dopo un dimagrimento così repentino è dovuta ricorrere a un nuovo intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso. Questo non ha spaventato Chantelle, che aveva un solo obiettivo: indossare l'abito dei sogni ed essere una bellissima sposa. Missione compiuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposa sovrappeso spende 15mila euro per perdere 50 kg

Today è in caricamento