Sexy modella si mostra al naturale sui social e perde 3mila fan

Dopo aver pubblicato le foto che la ritraggono al naturale, senza trucco, mentre si depila e con lo smalto sbeccato, Stina Sanders si è vista abbandonare da moltissimi follower: “Nessuno è perfetto” è stato il suo commento

Gli sguardi sensuali e quel fisico perfetto mostrato sui social in bikini, valorizzato da abiti eleganti e pose che ne esaltavano la bellezza, attiravano da tempo i complimenti dei fan di Stina Sanders, una modella e blogger inglese che proprio al suo aspetto invidiabile deve una certa fama in rete.

A un certo punto, però, la ragazza ha detto basta e dopo aver letto la storia di Essena O'Neill, la ventottenne australiana che ha deciso di cancellare molte delle sue foto da Instagram perché predicavano una “perfezione artificiosa”, ha deciso di seguire il suo esempio e di pubblicare anche immagini della sua vita quotidiana, cominciando proprio da ciò che è costretta a fare per avere quel corpo e per reggere quegli stili di vita. 

LE FOTO DI STINA SANDERS AL NATURALE

Smalto sbeccato, peli di troppo, capelli in disordine e fastidiosi trattamenti di bellezza hanno così iniziato a diventare i momenti condivisi dalla Sanders con i suoi followers che, per tutta risposta, hanno smesso di seguirla.

“Vedermi mentre mi preparo per il lavaggio intestinale, invece che in bikini, li ha spaventati” ha detto la modella al The Huffington Post per commentare la perdita in pochi giorni di ben 3mila estimatori: “Forse era troppo per loro. È interessante vedere come Instagram rappresenti per molti una fuga dalla realtà, molte donne si confrontano con le immagini postate da altre, dalla ragazza della porta accanto alle modelle di Victoria's Secret. Lo trovo stupido, nessuno è perfetto”.

Vita vera, vissuta, comune, che ha reso Stina decisamente più umana e destinataria di numerosi messaggi di stima da parte di chi, nonostante la 'cruda' verità, le abbia dimostrato grande simpatia per il coraggioso gesto. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di sabato 19 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Elena Santarelli rivela: "Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa della malattia di Giacomo"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 22 ottobre

Torna su
Today è in caricamento