rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Storie

Troppo grassa per il concorso di bellezza, Miss Islanda risponde per le rime

Arna YR Jónsdóttir è una bellissima modella dal fisico tutt'altro che filiforme motivo per cui il patron del concorso di bellezza Miss Grand International l'ha invitata a dimagrire: "Se il proprietario del concorso vuole davvero che io perda peso e non gli piace come sono, allora non merita di avermi tra le sue 10 finaliste"

Il mondo della moda non ha pietà per nessuna. Nemmeno per bellezze mozzafiato come Arna YR Jónsdóttir. Lei è Miss Islanda, una splendida ventenne che, con i suoi occhi azzurri e la sua chioma bionda, ha fascino da vendere, ma forse non per tutti. Ebbene sì, la modella sarebbe stata criticata dal patrono del concorso Miss Grand International niente meno che per il suo fisico.

Arna, infatti, non è la classica modella pelle e ossa, dato il suo lungo passato da sportiva tra le file della nazionale di atletica islandese, vanta spalle larghe e muscoli definiti. Le sue forme dunque sembrerebbero non essere proprio in linea con la competizione tanto che la giovane è stata invitata a perdere peso: "Dovresti saltare la colazione e mangiare solo insalata".

La ragazza non ha la minima intenzione di piegarsi a tali condizioni ergo digiunare perché è fiera del suo corpo e non intende nasconderlo: "Se il proprietario del concorso vuole davvero che io perda peso e non gli piace come sono, allora non merita di avermi tra le sue 10 finaliste" - ha commentato la Miss durante un'intervista rilasciata all'Islanda Monitor.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo grassa per il concorso di bellezza, Miss Islanda risponde per le rime

Today è in caricamento