rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Crema depilatoria al posto dello shampoo, la foto è virale

Il tweet di Kayla Connors, che raffigura la sorella pelata per aver usato sui capelli il prodotto per la depilazione, si è rivelata non una triste realtà ma solo uno dei tanti effetti che Photoshop è in grado di realizzare

L’estate, più di altre stagioni, è vissuta dalle donne come un momento critico in quanto ci si ritrova a fare i conti, in maniera quasi ossessiva, con l’odiata depilazione: c’è chi ricorre alla luce pulsata, chi al laser, alla ceretta o al rasoio o chi preferisce la crema depilatoria. Proprio quest'ultima, di recente, ha fatto molto discutere sul web: cosa succede se, magari per distrazione, si scambia il prodotto per uno shampoo?

La storia arriva dagli States e, nello specifico, dal Massachusetts: a raccontare la disavventura via Twitter è stata Kayla Connors che, dopo aver postato una foto della sorella minore che la ritrae con una parte del capo priva di capelli e una confezione di crema depilatoria accanto, ha cinguettato dicendo: “Mia sorella credeva che il Nair fosse uno shampoo. C'è solo una persona al mondo capace di confondere una crema depilatoria con lo shampoo: lei”.

Vuoi per curiosità, vuoi per stupore, il tweet nel giro di un paio di giorni ha raggiunto quasi 69 mila like e 65 mila condivisioni. Essere sbadati è cosa umana ma non è questo il caso perché, in realtà, la foto non ha descritto un disastro estetico bensì è semplicemente uno dei tanti effetti che Photoshop rende possibili.

Ebbene sì, i capelli della sorella di Kayla non sono stati toccati, sono rimasti sempre al loro posto, si è trattata semplicemente di una colossale bufala che, però, ha reso la foto molto virale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crema depilatoria al posto dello shampoo, la foto è virale

Today è in caricamento