rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Referendum, la proposta hard dell'attrice: "Sesso orale a chi voterà No"

L'attrice Paola Saulino lo ha promesso a coloro che voteranno No al Referendum costituzionale, imitando l'appello fatto giorni fa da Madonna in riferimento alle presidenziali americane

La promessa di Madonna di praticare sesso orale a chi voterà Hillary Clinton ha avuto una eco così diromprente da arrivare fino in Italia ed essere presa a modello dall'attrice Paola Saulino, intenzionata a condizionare con lo stesso mezzo il voto del referendum costituzionale. 

Dopo aver scritto su Facebook di essere disposta ad aiutare la popstar americana nel suo lavoro ("Se Madonna non ce la fa l'aiuto io a fare i po***ni a chi vota Clinton"), la ragazza ha voluto alzare il tiro entrando a gamba tesa nella politica di casa nostra con la proposta di praticare sesso orale a chi voterà No al Referendum.

Paola Saulino su Facebook

"Ok, hanno pubblicato il mio stato circa i po****i americani .... Ma torniamo ai po****i di casa nostra .... Quelli italiani quelli buoni , a questo punto l'appello lo faccio agli amati concittadini , circa il referendum del Bel Paese..." è l'incipit del bollente appello pubblicato sulla pagina Facebook e ribadito più e più volte nel corso dei giorni durante i quali il numero dei commenti a corredo della piccante proposta aumenta a dismisura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, la proposta hard dell'attrice: "Sesso orale a chi voterà No"

Today è in caricamento