Arriva insta boyfriend, il finto fidanzato da sfoggiare su Instagram

Diventa possibile "noleggiare" un finto fidanzato per poche ore o per una giornata intera per camminare con lui tra le strade della Capitale

Per i cuori solitari tanto desiderosi di diventare la dolce metà di una coppia anche soltanto su Instagram, la trovata dell’agenzia turistica romana RomaExperience sarà accolta con molto entusiasmo.

Un partner che sia di compagnia nelle passeggiate tra le vie della Capitale, che non sia mai stanco di scattare foto (e anche di una certa qualità) e che, soprattutto, permetta di postare sui social immagini bellissime e perfette che ritraggono la romantica storia d’amore, diventa realtà grazie a un servizio che rende indimenticabili le proprie vacanze nella città eterna. 

Come spiega Roma Today, con una forbice di spesa che oscilla tra i 249 euro e i 735 euro è possibile prendere “in affitto” un “fidanzato/fotografo”, un insta boyfriend che non solo non sia mai stanco di scattare selfie ma si mostri anche sinceramente innamorato, focalizzando su di voi la sua esclusiva attenzione.

I prezzi variano a seconda che si scelga di trascorrere con l’Insta Boyfriend un giorno intero tra Roma e Ostia, non solo foto al Colosseo, Basilica di San Pietro e Fori Imperiali ma anche spiagge e tramonti del litorale romano o tour di poche ore. 

L’idea è pensata principalmente per le turiste in visita a Roma ma chi escluderebbe che un’idea così non venga utilizzata anche da romane per scatenare la gelosia di qualcuno? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento