rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Storie

Compra una pagina su Libero per ringraziare Maria Elena Boschi

Sui social è partita la caccia per individuare il misterioso mittente che, firmandosi con una 'G.', sul quotidiano ha dedicato un pensiero di gratitudine alla ministra del governo Renzi

A poche ore dall’esito del referendum che ha portato alle dimissioni del premier Renzi, un anonimo cittadino ha pensato a un gesto plateale per esprimere la sua gratitudine a Maria Elena Boschi, ministra dell’esecutivo e ideatrice della riforma bocciata dai cittadini lo scorso 4 dicembre.
 
Lo sconosciuto estimatore ha voluto pubblicare il proprio messaggio su una pagina del quotidiano Libero e firmarsi con una semplice 'G.' per celare la propria identità.

 “Gentile onorevole Maria Elena Boschi, volevo ringraziarLa come semplice cittadino per quello che ha fatto… Impegno e responsabilità: penso che abbia sopportato tutto e dato tutto in buona fede nell'interesse dell’Italia. Sappia che il suo lavoro non è stato inutile”. 

Questo il testo che compare scritto a caratteri grandi su sfondo rosso e sui social è partita la caccia del misterioso mittente.

pagina libero per Boschi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra una pagina su Libero per ringraziare Maria Elena Boschi

Today è in caricamento