rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie

In vacanza con 95 kg di droga: modelle australiane a processo

Arrestate lo scorso settembre per narcotraffico, Melina Roberge e Isabelle Lagace, popolari sui social per le foto che le ritraevano sorridenti in vacanza, sono state rinviate a giudizio

A distanza di tre mesi dall'arresto avvenuto nel porto di Sidney per narcotraffico, Melina Roberge e Isabelle Lagace sono state rinviate a giudizio.

Le giovani donne, rispettivamente di 22 e 28 anni, erano state fermate dalla polizia federale australiana perché in possesso di 95 chili di cocaina (valore oltre 30 milioni di dollari) occultati in una borsa.

Entrambe con un passato da modelle alle spalle, grazie ai loro profili Instagram - chiusi dopo l'arresto - le ragazze erano riuscite a guadagnarsi una certa popolarità in termini di follower. 

Le foto che su Instagram, le mostravano felici e sorridenti come turiste qualsiasi in vacanza avevano portato loro molta popolarità e centinaia erano i like che puntualmente apprezzavano immagini mozzafiato.

Adesso Roberge e Lagace sono state rinviate a giudizio. Il processo è appena iniziato e le due si sono dichiarate colpevoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza con 95 kg di droga: modelle australiane a processo

Today è in caricamento