Michelle Obama innamorata: il dolce post a Barack per le nozze d’argento

In occasione del 25esimo anniversario di nozze la ex first lady ha pubblicato sui social una foto corredata da una tenera dedica d'amore a Barack Obama che le ha risposto con un video da quasi 7 milioni di visualizzazioni

Michelle e Barack Obama

Barack e Michelle Obama, 25 anni dopo, sono ancora così, affiatati e sorridenti come nella foto postata sui social.

Sì, va bene, oggi in più ci sono un po’ di capelli bianchi e qualche ruga sul viso, ma lo sguardo emozionato di chi ha appena fatto la cosa giusta sposando la persona della propria vita, quello è proprio rimasto lo stesso.

Nel caso ce ne fosse ancora bisogno, nel caso in cui i coniugi Donald e Melania Trump abbiano fatto dimenticare la dolcezza dei loro predecessori inquilini alla Casa Bianca, ecco che l’immagine della ex first lady americana Michelle Obama compare sui social in occasione delle nozze d’argento con il marito.

Leggi una dedica che è ancora dichiarazione d’amore, li guardi, sospiri. Un attimo ancora, e li rimpiangi. Come sguardi complici che si incrociavano alle cene di rappresentanza, come mani che si accarezzavano da sostegno, come una delle più belle e autentiche coppie pubbliche della storia.

"Felice 25esimo anniversario Barack Obama. Dopo un quarto di secolo sei ancora il mio migliore amico e l'uomo più straordinario che io conosco. Ti amo" ha twittato Michelle. 

Barack Obama, il messaggio a Michelle

Splendida la replica di lui, che durante la Conferenza per le donne che si è tenuta in Pennsylvania, ha definito la moglie come “la migliore decisione che abbia mai preso”.

“Il fatto che siamo insieme da un quarto di secolo è la dimostrazione di che persona meravigliosa e paziente sei” - ha detto rivolgendosi alla moglie in un video pubblicato su Facebook e visto da quasi 7milioni di utenti -  “Sei stata una partner straordinaria. Non solo una grande amica o qualcuno con cui ridere, ma anche un esempio per le nostre figlie e per tutto il paese…Non è strano che le persone che ti abbiano conosciuto nello stesso modo in cui l'ho fatto io, si siano innamorate di te”.

“È davvero la migliore decisione che abbia mai preso essere stato abbastanza insistente da ottenere un appuntamento con te, e spero che anche per te sia lo stesso” ha aggiunto ancora l’ex presidente americano. 

Dopo 25 anni, ancora così. Splendidi. 

obama -12-8

Guarda anche

Michelle Obama e Agnese Landini a passeggio nei giardini della Casa Bianca

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Michelle Obama e Agnese Landini, la moglie del presidente del Consiglio Matteo Renzi, a passeggio nei giardini della casa Bianca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento