rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Miss Italia Alice Rachele Arlanch: “Non mi piace il mio seno, lo rifarei”

All’indomani dalla sua elezione, la 21enne reginetta di bellezza 2017 si è raccontata in un’intervista al settimanale ‘Diva e Donna’

“Sono una criticona, anche verso me stessa. Non mi piace il mio seno: forse lo rifarei, ma dovrei trovare il coraggio di sottopormi a un intervento chirurgico”: così Alice Rachele Arlanch, la nuova Miss Italia eletta sabato scorso in diretta su La 7, ha confessato il suo desiderio in un’intervista esclusiva al settimanale Diva e Donna.

La reginetta di bellezza 2017 ha rivelato che il suo modello di donna è Amal Clooney: “Studio da avvocato, mi piacerebbe lavorare all’Onu e mi ispiro alla moglie di George Clooney: è un esempio di stile e una donna in carriera, di carattere e di successo”.

“Vengo da un paese di 14 abitanti, in Trentino, ma ora voglio girare il mondo” ha aggiunto ancora, mentre rispetto ai suoi gusti in fatto di uomini e di programmi televisivi, ha ammesso di trovare affascinante Patrick Dempsey e di seguire ‘Uomini e Donne’ che - dice - “mi diverte”. 

Chi è Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch

La ventunenne è nata a Rovereto e residente a Vallarsa. Alta 1,78, occhi verdi e capelli castani, Alice è diplomata al liceo classico e studia giurisprudenza all'Università di Trento. Viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (TN), che conta 14 abitanti. Sportiva, tifosa del Milan e amante dei viaggi, è appassionata di fotografia. Fidanzata con Andrea, si ispira ad Angelina Jolie, una donna impegnata con le Nazioni Unite nella difesa dei diritti delle minoranze e dei profughi e rifugiati, famosa per aver intrapreso numerose missioni umanitarie nei paesi più poveri del mondo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia Alice Rachele Arlanch: “Non mi piace il mio seno, lo rifarei”

Today è in caricamento