rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Miss Over 2017, la più bella d'Italia è la 50enne Cristina Pagani

È bresciana la vincitrice della venticinquesima edizione del concorso che celebra la bellezza delle donne che hanno superato gli ‘anta’

Ha sbaragliato le sue agguerrite concorrenti (in tutto più di una quarantina) a suon di sorrisi smaglianti, fisico sinuoso, capelli biondissimi e fascino da vendere: è Cristina Pagani la venticinquesima Miss Over d'Italia, concorso che celebra la bellezza delle donne che hanno superato gli ‘anta'.

Cinquant'anni e non sentirli: la bionda vincitrice abita a Brescia e, come fa sapere Brescia Today, ha dedicato la vittoria alla madre e ha un grande sogno nel cassetto, fare l'ombrellina in una gara di motociclismo.

Dopo questo premio, chissà: edizione numero 25 di Miss Over, più di un centinaio le ammesse alla prefinale, 42 le finaliste. E la bella Cristina è stata incoronata l'altra sera a Pesaro, dopo una “maratona” di oltre tre ore.

Come per le altre concorrenti, anche la miss bresciana è stata chiamata a farsi notare: per la prova di abilità, Cristina ha proposto un canto su base (e ha cantato “Un'emozione da poco” di Paola Turci”). Giuria conquistata dal primo all'ultimo: 40 erano i punti in palio, 40 i punti che lei si è meritata.

Non solo Miss Over. Le vincitrici delle altre categorie: Patrizia Bei, 59 anni di Chioggia, per Miss Over..issima, Marylin Fusco, 44 anni da Montecatini Terme per Miss Over Anta, Erika Brandolini, 37 anni dal Modenese, per Miss Over Baby.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Over 2017, la più bella d'Italia è la 50enne Cristina Pagani

Today è in caricamento