rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Storie

Picchiata dall'ex marito, la modella posta il video sui social: le immagini shock

Renata Lustosa, dopo l'ennesimo episodio di violenza domestica, ha postato un video in rete con il volto ricoperto di sangue e il corpo pieno di lividi. La polizia, vedendolo, ha invitato la donna a denunciare l'aggressore

Lei è Renata Lustosa, vittima dell'ennesimo episodio di violenza consumato tra le mura domestiche. La sua storia arriva dal Brasile: a denunciare il suo aggressore, nonche il suo ex marito, è stata la stessa donna, una modella di 27 anni che ha pubblicato in rete un video in cui si vede con il volto insanguinato e il corpo pieno di lividi.

Nel filmato, inoltre, la giovane, con un filo di voce, ha raccontato quanto successo: "Ancora una volta ho subito una violenza fisica a causa di un motivo banale. Non importa chi ha torto, niente giustifica il picchiare una donna. Niente, niente e ancora niente. Il tutto di fronte a mio figlio che ha visto tutto... " - ha confessato, affranta, Renata che ha spiegato che quella, in realtà, non era la prima volta in cui l'uomo le metteva le mani addosso bensì solo uno dei tanti episodi.

La domanda sorge spontanea: "Cosa posso fare con un mostro del genere? Se vado alla stazione di polizia per sporgere denuncia lo inseguiranno, sarà arrestato? Ha minacciato di uccidermi milioni di volte e sono sicura che lo farà". Avendo a che fare con un soggetto pericoloso e minaccioso, la donna ha avuto paura.

Ecco allora che, dopo aver postato il video in rete, è stata contattata dalla polizia di Teixeira de Freitas, comune sito nello Stato di Bahia che, avendolo visto, ha voluto approfondire la questione.

Dopo una tappa all'ospedale, al fine di essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, Renata ha preso coraggio e ha denunciato il suo aggressore. A quanto pare però il suo ex marito, Leonardo Ramos Henriques, avrebbe negato le accuse di violenza e sarebbe pronto a dimostrare la sua innocenza.

renata-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dall'ex marito, la modella posta il video sui social: le immagini shock

Today è in caricamento