rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Storie

Neo mamma in bikini offesa per il suo corpo: lo sfogo su Facebook

Lexi Sinclair è una giovane mamma il cui fisico, poco tonico a causa del parto, ha infastidito una donna che, in piscina, le avrebbe chiesto di cambiarsi definendo la sua mise non adatta al pubblico. Lei racconta tutto tramite il suo profilo social e il popolo del web la supporta

Ci sono episodi al mondo che lasciano senza parole: a volte la cattiveria umana, e soprattutto quella femminile, non conosce limiti. Uno spiacevole episodio è stato raccontato via Facebook da una neo-mamma, Lexi Sinclair che, dopo aver dato alla luce il suo piccolo, ha deciso di regalarsi una giornata all'insegna del relax in piscina.

Mentre stava sistemando la cuffietta del bambino, di soli 4 mesi, una donna si è avvicinata alla mamma facendole notare che il bikini da lei indossato non era appropriato a causa della sua forma fisica ancora segnata dal parto e, a suo avviso, un tale spettacolo, non avrebbe messo a proprio agio gli uomini presenti.

Lexi, fortunatamente, ha preso alla leggera la ramanzina della signora e ha deciso di mettere sotto agli occhi di tutti quello che era stato definito un "brutto spettacolo" in quanto fiera del suo corpo post-gravidanza, motivo per cui non ha vergogna a mostrarsi in pubblico: partorire vuol dire essere artifici di un miracolo.

“Oggi ho portato mio figlio di 4 mesi in piscina. Mentre stavo infilando a Christian la cuffia una donna, forse sulla cinquantina, mi ha avvicinato cominciando a parlare e chiedendomi che età avesse Christian, quanto pesasse, se dormisse, ecc… poi mi ha detto che gli uomini in piscina si sarebbero sentiti più a loro agio se avessi indossato un costume intero perché un bikini non era appropriato per una mamma, in modo particolare quando ancora si stava riprendendo. Chiunque mi conosca sa che ho poche parole per questa pazza e sfrontata donna. Invece mi sono limitata a sorridere, ho dato un bacio a mio figlio e mi sono limitata a dire: sono fiera del mio corpo, ho preso 22 chili e ne ho persi 16. Ho cresciuto un essere umano e ho dato vita a un bellissimo miracolo. Il mio corpo ha nutrito mio figlio. Quindi il mio corpo può non essere la visione migliore per gli uomini. Le mie smagliature e il mio ventre prominente possono non essere sexy. Ma sono la prova che ho fatto qualcosa di straordinario e ho un uomo che mi ama e che mi trova anche più bella e sexy. Per essere onesta, non me ne frega niente che cosa gli altri uomini o che cosa ne pensano le cretine idiote come te. Spero che tu trascorra comunque una bella giornata".

La lezione di vita regalata da Lexi è piaciuta ai lettori tanto che il post ha totalizzato 25.715 condivisioni oltre ad avere raccolto tanta solidarietà e stima nei riguardi di quella donna che ha saputo mettere al primo posto non l'aspetto fisico, bensì l'amore per la nascita di suo figlio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neo mamma in bikini offesa per il suo corpo: lo sfogo su Facebook

Today è in caricamento