rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Non riescono ad avere figli: in clinica scoprono di essere fratello e sorella

“L’assistente di laboratorio è rimasto sconvolto dai loro profili del dna” ha dichiarato al Mississippi Herald il medico della clinica che, dopo aver eseguito le analisi, ha scoperto la storia dei due gemelli separati alla nascita

Ha dell'incredibile la storia di una coppia di giovani innamorati che, dopo essersi conosciuti e fidanzati, hanno deciso di sposarsi per coronare il loro sogno di avere dei figli, salvo poi scoprire di essere fratelli gemelli.  

I due, accomunati da un'infanzia segnata dalla perdita dei genitori, dall'essere stati adottati e dall'ennesima 'strana' coincidenza di essere nati nello stesso giorno, dopo aver ripetutamente cercato di avere dei bambini, si sono sottoposti a una serie di controlli e accertamenti che hanno svelato la verità.

“L’assistente di laboratorio è rimasto sconvolto dai loro profili del dna” ha dichiarato al Mississippi Herald il medico della clinica che ha seguito il caso che ha sgombrato ogni dubbio sulla possibilità di errori quando ha scoperto che entrambi erano nati lo stesso giorno del 1984.

La notizia è arrivata durante una visita presso una clinica specializzata nella fecondazione in vitro di Jackson, nel Mississippi, a seguito di un test del dna. 

La storia della coppia - la cui identità, per ovvie ragioni, è rimasta anonima - è stata delineata in seguito. I genitori biologici dei ragazzi erano morti in un incidente stradale quando i due erano appena nati. 
Poiché nessun parente aveva voluto adottarli, sono stati affidati prima alle cure degli orfanotrofi e poi adottati da due famiglie diverse alle quali non venne mai detto nulla sull'esistenza di un gemello. 

Ora i due stanno pensando a quello che potrà essere il futuro della loro relazione. L'unico aspetto positivo di questa storia - ha sottolineato il medico - è aver impedito loro che mettessero al mondo un figlio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non riescono ad avere figli: in clinica scoprono di essere fratello e sorella

Today è in caricamento