rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Storie

Ruby&Co: che fine hanno fatto le "Olgettine"

Dalle gemelle De Vivio all'ex consigliere regionale Nicole Minetti, le vite odierne più e meno agiate dell'"harem" che ha animato le famose cene di Silvio Berlusconi

“Il clan delle belle gnocche” lo aveva definito Ioana Visan, una rumena che di quella cricca di donne ingioiellate e di bell’aspetto faceva parte, utilizzando un’espressione piuttosto colorita per indicare il gineceo che, animando le celeberrime ‘cene eleganti’ di Arcore, ha consegnato alla storia le sue protagoniste con il termine di ‘olgettine’, dal nome del residence in cui albergavano a spese dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Tanto si è detto su di loro che davanti alle telecamere di tutto il mondo hanno sfilato con occhiali scuri e abiti griffatissimi durante le udienze processuali, per poi cadere nell'oblio. I loro nomi sono tornati alla ribalta in questi giorni in cui si aspettava la decisione del gup di Milano sul rinvio a giudizio per 23 persone nel procedimento "Ruby ter". Decisione arrivata poco prima delle 13 e che inguaia gli imputati accusati a vario titolo di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianze.

processo ruby-2

Ma adesso, come se la passano le ragazze? 

Nicole Minetti, la ex consigliera regionale che durante quegli eventi “faceva quello che faceva”, ha dovuto dire addio alle proprie ambizioni politiche e per qualche tempo è salita sulle passerelle in bikini sfoggiando la procace forma fisica. Da oltre un anno si è trasferita a Ibiza, dove si divide tra bagni di sole (rigorosamente sfoggiati sui social) e serate nei locali più cool dell'Isola che anima alla consolle... Da politica a deejay!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruby&Co: che fine hanno fatto le "Olgettine"

Today è in caricamento