Royal wedding, Meghan Markle all'altare senza il padre

Dopo l'ennesimo scandalo, Thomas Markle avrebbe fatto sapere che non parteciperà alle nozze con il principe Harry. Ma la figlia lo implora di cambiare idea

Meghan Markle e il principe Harry

Meghan Markle vuole che suo padre la accompagni all’altare, sabato prossimo e lo “ha implorato” di partecipare alle sue nozze con il principe Harry malgrado lui abbia fatto sapere che preferisce “risparmiarle ulteriori imbarazzi”, chiamandosi fuori dal matrimonio della figlia.

Thomas Markle, 73 anni, avrebbe deciso di restare a casa dopo un infarto avuto una settimana fa, ma la vera ragione – ha ammesso lui stesso – è il clamore suscitato dalle rivelazioni sulla vendita ad un’agenzia di alcune foto che lo ritraggono durante i preparativi nuziali: un servizio concordato, dietro lauto compenso.

Harry e Meghan: cerimonia, invitati, testimoni. Cosa c'è da sapere sul royal wedding

Una situazione talmente imbarazzante che Kensington Palace ha emesso una nota per spiegare che “questo è un momento profondamente privato per miss Markle, in questi giorni prima del suo matrimonio” e che non ci saranno commenti sulla vicenda, mentre “il principe Harry e Meghan Markle chiedono comprensione e rispetto” per il signor Markle.

Secondo il Daily Mail, informato da un amico di Meghan, lei “ovviamente vuole che ci sia suo padre. E non vuole ritrovarsi a pensare che lui non c’è”. Lo stesso Harry starebbe vivendo malissimo quello che accade alla sua futura moglie: “è devastato, sente che è un’altra cosa provocata da lui, che lui causa problemi. Si sente che chiunque decida di condividere la sua vita, ecco cosa accade”.

Ieri sera lo stesso Thomas Markle ha suggerito che la sua ex moglie, la mamma di Meghan, Doria Ragland, sarebbe “un’ottima scelta” per accompagnarla all’altare nella cappella di St George a Windsor.

Guarda anche

Meghan Markle alla prima uscita pubblica con la regina Elisabetta

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

Torna su
Today è in caricamento