rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Storie

Incinta al quinto mese, ma "senza pancione": Sarah Stage mamma bis

La modella americana che due anni fa fece parlare per il suo corpo perfetto nonostante la gravidanza, aspetta il secondo figlio con la stessa tonicità: "Ora invece di 20/30 minuti di attività faccio solo 10 minuti di esercizi" ha raccontato a 'People'

Due anni fa le foto del suo addome piatto e scolpito per tutta la durata della gravidanza fecero il giro del web e adesso che aspetta il secondo figlio, Sarah Stage ha generato lo stesso effetto stupefacente della prima gravidanza. 

Anche stavolta, infatti, la modella 32enne di Los Angeles sfoggia un fisico straordinario nonostante sia incinta, come documentano le immagini pubblicate su Instagram che la vedono in spiaggia con il primogenito James.

"Ieri mi ha toccato il pancino e ha detto: il mio piccolo’’, ha scritto la modella che ha corredato il post con l'hashtag ‘"5monthspregnant" (incinta di 5 mesi) per ufficializzare l'attesa del fratellino.

"Ho un pancino piccolo piccolo, il ginecologo dice che il bambino è abbastanza minuto" ha raccontato la Stage a People, svelando che il segreto della sua forma fisica spesso criticata dai follower è un mix tra esercizio fisico costante e alimentazione a base di proteine.  

La super mamma, tuttavia, non ha nascosto di affrontare con stanchezza la seconda gravidanza, così invece di "20/30 minuti di attività, come al solito, faccio solo 10 minuti di esercizi" che, insieme a squat, addominali, esercizi per gambe e braccia, si avvale anche del movimento necessario per badare al piccolo James.

Yesterday he patted my tummy and said "my baby" 👶🏻 Do you think 2 year olds really understand ? 🤔 #5monthspregnant

Un post condiviso da 🍔SARAH STAGE 🍔 (@sarahstage) in data:



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta al quinto mese, ma "senza pancione": Sarah Stage mamma bis

Today è in caricamento