rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

"Ho un seno enorme che continua a crescere”: l’appello sui social

Una 21enne inglese ha chiesto aiuto al popolo del web per raggiungere la cifra necessaria ad un intervento chirurgico che diminuisca la sua settima misura di reggiseno

C'è chi lamenta la scarsa consistenza del décolleté e chi, come una 21enne inglese, è arrivata a detestare talmente tanto l'eccessivo volume del suo seno da chiedere un aiuto economico per un intervento chirurgico che diminuisca le dimensioni.

Si chiama Kya Granito questa giunonica ragazza che, stufa di un'ingombrante prosperità contenuta in una settima misura di reggiseno, ha lanciato una raccolta fondi online per raggiungere la cifra necessaria all'operazione. 

Come riportano i media britannici, negli anni il seno di Kya continua a crescere, ma il sistema sanitario nazionale inglese non ritiene che possa causarle problemi di salute o che possa condizionarle la vita. Per questo non le fornisce alcuna agevolazione fiscale nell'operazione che lei però ritiene indispensabile per avere una vita migliore.

La ragazza trova grandi difficoltà a trovare un intimo che le stia bene, dato che i reggiseni fuori misura sono molto costosi e per lei è diventato un problema anche acquistarli. 

Problemi insorgno anche per i vestiti, da rinnovare di continuo perché sempre stretti. "Non posso permettermi un reggiseno, compro abiti nuovi ogni due settimane, la schiena mi fa male al punto che a volte non posso uscire dal mio letto o scendere dal divano e un paio di volte sono rimasta bloccata nel vasca da bagno" ha raccontato la giovane che soffre di ansia e si vergogna ad uscire di casa. 

Adesso il suo più grande desiderio è quello di mettere da parte una cifra pari a 8mila sterline utili per l'operazione e poiché si mantiene da sola, spera che nella generosità del popolo del web. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho un seno enorme che continua a crescere”: l’appello sui social

Today è in caricamento