rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Storie

Resta quasi calva a 10 anni, la mamma: "È colpa dello shampoo"

La madre di una bimba inglese ha denunciato l'azienda produttrice dello shampoo che, a suo dire, sarebbe stato la causa della calvizie della figlia

Eliana Lawrence, una bambina inglese di 10 anni, si è ritrovata quasi calva dopo che, a detta della madre che ha raccontato la storia a Metro, ha lavato i capelli con lo shampoo 'Wen Cleansing Conditioner'.

Il prodotto in questione è stato pubblicizzato da molte star dopo essere stato lanciato sul mercato nel 2014, motivo per cui la donna ha ritenuto utile utilizzarlo sulla figlia. 

La piccola, però, dopo tre lavaggi, ha iniziato a perdere consistenti ciocche di capelli, fino al punto di chiedere alla madre di poter indossare una parrucca per non essere vittima del bullismo dei coetanei. 

Le due, allora, hanno interrotto l’uso del prodotto ma a distanza di 2 anni Eliana ha visto ricrescere solo il 70% dei suoi capelli che probabilmente potrebbero non tornare più come prima. 

La mamma della bambina ha annunciato una battaglia legale contro l'azienda verso la quale, già qualche anno fa, oltre 200 persone sporto denuncia per situazioni simili a quella di Eliana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta quasi calva a 10 anni, la mamma: "È colpa dello shampoo"

Today è in caricamento