rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie

Sposa triste e in lacrime si aggira in metro, nei parchi e in centro: è "mistero"

A Milano sono tanti gli avvistamenti della sposa triste sulla cui identità è calato il mistero. Che sia l'ennesima trovata pubblicitaria?

Da ieri, lunedì 17 settembre, una “sposa triste” si aggira per Milano.

In metro, seduta su una panchina in un parco, per le strade del centro, la donna con lo sguardo spento e perso nel vuoto cammina sempre con lo stesso abito addosso, quello bianco di un matrimonio che poi tanto felice non deve essere stato…

Come racconta Milano Today, la giovane donna è stata notata da diversi cittadini in numerosi punti della città. Qualcuno l'ha immortalata in metro mentre piange, qualcun altro l'ha vista in lacrime al parco e qualcun altro ancora l'ha fotografata mentre passeggia in centro.

Adesso la “sposa triste” è stata avvistata anche a Roma, come mostrano le foto sui social, e mentre per qualcuno il “mistero” s’infittisce, avanza la probabilità che si tratti di una sorta di esperimento sociale o l'ennesima pubblicità "particolare".

Fino ad ora una cosa è certa: di qualsiasi situazione si tratti, il risultato di aver stuzzicato la curiosità generale è senz’altro sortito.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposa triste e in lacrime si aggira in metro, nei parchi e in centro: è "mistero"

Today è in caricamento