Pubblica le foto della figlia malata e lancia l'appello: “Vaccinate i vostri bambini”

Con un messaggio pubblicato su Facebook insieme alle foto che ritraggono la piccola intubata in un lettino d'ospedale colpita da pertosse, una mamma si è rivolta ai genitori che non intendono vaccinare i propri figli

La foto della piccola Isabelle pubblicata dalla mamma

Annie Mae Braiden, madre di una bimba canadese colpita dalla pertosse dopo appena dieci settimane di vita, ha usato i social network per lanciare un appello sulla necessità di eseguire il vaccino ai bimbi appena nati.

"Vi prego, vaccinate i vostri figli" ha scritto su Facebook la donna rivolgendosi ai genitori contrari alla pratica medica che, qualora fosse stata eseguita sulla sua piccola Isabelle, avrebbe evitato le conseguenze documentate nelle foto.

La bambina è stata mostrata distesa e intubata durante il ricovero nell'ospedale di Victoria, vittima delle conseguenze della patologia altamente infettiva e contagiosa. "Le persone hanno bisogno di vedere questo, devono capire che rischi si corrono a non vaccinare i propri figli. La mia è stata in terapia intensiva da quando aveva poco più di un mese di vita" ha raccontato ancora la mamma disperata che divrà aspettare ancora due mesi prima di riportare a casa la bambina.

"Non potete capire quanto è doloroso guardare la propria bambina, così piccola e fragile, soffrire a causa dei prelievi e non potersi muovere per i tubi che la tengono in vita... La stavamo perdendo. Quello che subiscono i vostri figli è una vostra scelta. Ma non venitemi a dire che non vaccinare i vostri figli è una decisione presa per il loro bene. La mia storia ne è una prova. Io ho vaccinato la mia bambina e non è giusto che Isabelle lotti per vivere solo perché qualcuno di voi non lo ha fatto".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'accorato post è stato condiviso da tantissimi utenti solidali nei confronti di una donna che ha vissuto un dramma molto simile a quello reso noto qualche tempo fa da un'altra mamma che, come lei, aveva lanciato il suo monito in rete in favore della vaccinazione dei bimbi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento