rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Storie

Si veste da sposa e si presenta al matrimonio dell’amante: scoppia il caos

Una terribile vendetta quella meditata da una donna che si è presentata alle nozze dell'amante con tanto di abito bianco per rivendicare il suo ruolo

Un matrimonio in corso, un futuro marito emozionato e... due spose, entrambe vestite di bianco, davanti all’officiante.

Questa la scena a cui gli occhi sbigottiti degli invitati alle nozze di una coppia sudafricana si sono trovati ad assistere, turbati per l’irruzione improvvisa dell’amante di lui arrivata con tanto di velo nuziale a reclamare i suoi diritti.

Nel video dell’ “affollata” cerimonia si vede l’ingresso della donna che, in abito da sposa, ha deciso di rovinare nel modo peggiore possibile quello che doveva essere il giorno più bello per il partner.


La vicenda è avvenuta a Benoni, in Sudafrica: “L'amante è piombata al matrimonio indossando un abito da sposa. Lo sposo sta cercando di calmare la situazione" si legge nella didascalia dell’utente che ha postato il video sui social e usato l'espressione "side chick" per descrivere la donna che in gergo significa appunto "amante".

Nel video si vede per un tratto anche la “vera” sposa che ferma all'altare osserva la situazione, mentre gli ospiti urlano per l’assurda situazione.

"Questa donna è una leggenda", scrive qualcuno su Twitter per commentare una scena che definire imbarazzante è riduttivo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si veste da sposa e si presenta al matrimonio dell’amante: scoppia il caos

Today è in caricamento