rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Ha il tatuaggio della moglie sul braccio, dopo il divorzio lo trasforma in diavolo

È diventata virale la foto del prima e dopo di un tatuaggio di un uomo raffigurante il volto della donna della sua vita che, dopo il divorzio, è stata artisticamente modificata in una creatura diabolica

Per suggellare il sentimento verso quella che credeva la donna della sua vita, un romanticissimo americano aveva deciso di tatuarsi il suo volto sorridente sul braccio, mai pensando alla triste evenienza che quel fuoco potesse spegnersi come un debole lumicino.

Eppure, ahilui, è successo: l'amore è scomparso, ma - com'era prevedibile - non si è portato appresso il disegno, rimasto bello impresso sulla pelle a futura memoria della disfatta sentimentale. 

È stato allora che ha deciso di rimediare nella maniera più drastica: come riporta il Daily Mail, affidandosi al celebre tatuatore californiano Jojo Ackermann, l'uomo ha trasformato il volto della ex in quello del demonio e il post su Imgur che ha diffuso la metamorfosi del volto angelicato in quello di una donna-diavolo è diventato subito virale, superando i quattro milioni di visualizzazioni.

"Questo è quello che succede quando vi tatuate i ritratti delle persone. Le persone e l'opinione che abbiamo di loro, possono cambiare" ha fatto notare qualche utente tra i tanti che si complimentavano con lui per la scelta del soggetto azzeccatissimo e implacabile è stato chi ha commentato il prima e dopo con la frase: "Quel ritratto è orribile, avresti dovuto coprirlo già prima del divorzio". 

Immagine-76-152

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha il tatuaggio della moglie sul braccio, dopo il divorzio lo trasforma in diavolo

Today è in caricamento