rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Tom Cruise e Olga Kurylenko, amore solo sul set?

Sul set di "Oblivion", che l'attore sta girando in California, non mancano scene d'amore con la bella attrice ucraina, e c'è già chi parla di una love-story in piena regola

Chi voleva Tom Cruise disperato dopo la separazione da Katie Holmes dovrà ricredersi, perchè secondo gli esperti del gossip l'affascinante attore si sta già consolando con una nuova fiamma.

Per ora "il fattaccio" avviene solo sul set del film "Oblivion", nella zona dei Mammoth Lakes, in California, ma forse molto presto anche nella vita privata.

Effusioni e gesti d'intimità tra i due, dapprima necessarie per esigenze di copione, sarebbero successivamente diventate un po' troppo spontanee, al punto che voci di corridoio insinuano che esista già da tempo una relazione e sia anzi una delle cause della fuga di Katie dalla casa coniugale.

Lei  è Olga Kurylenko e, tanto per dare adito ad altri pettegolezzi, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair ha manifestato tutta la sua ammirazione per Cruise, lasciando vagamente intendere che essa vada oltre la semplice stima sul piano professionale.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Cruise e Olga Kurylenko, amore solo sul set?

Today è in caricamento