Una donna su due cerca 'carne giovane': è boom dell'uomo giocattolo

Desiderano accanto a sè un uomo più giovane il 54% delle over 35 intervistate dal portale Cougaritalia.com. Piace soprattutto l'uomo tenero ma anche intraprendente e simpatico

Sharon Stone e Martin Mica

Non sono soltanto le star dello showbusiness ad apprezzare la giovinezza e il romanticismo dei toy-boys (oltre naturalemnte alla loro prestanza fisica)! Un sondaggio condotto da CougarItalia.com, portale dedicato agli incontri per donne mature, rivela infatti che ben il 54% delle over 35 ha come obiettivo la conquista di un uomo più giovane.

Sulla scia delle scelte fatte da avvenenti donne dello spettacolo come Madonna, Sharon Stone, Jennifer Lopez, nonchè le italiane Barbara De Rossi, Antonella Clerici e Martina Stella, sempre più donne anelano al "bello e impossibile", con fisico aitante e palestrato, ma soprattutto con la gioia di vivere e l'entusiasmo tipico della giovane età.

Secondo il 37% delle intervistate, la caratteristica più importante che dovrebbe avere il toy-boy ideale è proprio l’intraprendenza. Mentre Il 24%, invece, afferma che vorrebbe un compagno vivace e curioso.

“Le donne mature, che sul nostro portale amiamo definire cougar, per la loro voglia ancora viva di innamorarsi e fare nuove esperienze, apprezzano il toy boy per la capacità di farle uscire dalla monotonia. Molti uomini adulti, con dei trascorsi amorosi alle spalle, magari anche consolidati, hanno perso quella spinta naturale verso i sentimenti. Troppe volte si barricano dietro pregiudizi e false convinzioni frenando l’istinto e l’emotività” - spiega lo staff di CougarItalia.com.

Un altro requisito molto importante per la donna matura è sicuramente la galanteria. Ben il 16% delle intervistate ammette di non poter rinunciare ad un giovane che è ancora in grado di aprirle la portiera, offrirle una cena o sorprenderla con un piccolo regalo. Il 13% invece vorrebbe che il toy boy fosse soprattutto dolce.

Infine, il 10% delle intervistate desidera al proprio fianco un uomo sì giovane, ma anche simpatico e comunicativo. Secondo quanto rivelato da questa percentuale di donne, infatti, in una storia d’amore è fondamentale trascorrere il tempo lietamente, coltivando la capacità di divertirsi senza troppi pensieri.

Un toy boy intraprendente, curioso, galante, dolce e simpatico e, non ultimo, anche avvenente, di certo farebbe gola a tutte, non solo alle cougar. Tuttavia le donne mature non sembrano temere rivalità. Ben l’88% delle intervistate, infatti, afferma che non avrebbe alcuna preoccupazione di perdere il compagno più giovane a causa delle avances di qualche coetanea del ragazzo.

“Questo dimostra ancora una volta che essere cougar non è una questione anagrafica, ma di personalità. La donne-puma (cougar in inglese) è sicura di se stessa, decisa nei suoi obiettivi sentimentali. Non teme rivali perché sa di essere apprezzata per la sua sicurezza ed è per questo che ha bisogno di un uomo accanto che sappia tenerle testa. Deve essere deciso e determinato, ma allo stesso tempo non deve dimenticare quella spontaneità passionale tipica del primo amore” - conclude lo staff di CougarItalia.com.

Nella foto: Sharon Stone (54 anni) con il compagno, nonchè toy-boy, Martin Mica, che ha esattamente la metà dei suoi anni.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

Torna su
Today è in caricamento