rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

L'amante perfetto ha la fede al dito

Secondo un sondaggio le donne preferiscono tradire con un uomo sposato: è più sexy e la conquista ha il sapore della vittoria

Quando una donna è alla ricerca di un amante la selezione è accurata e meticolosa. Ci sono caratteristiche ben precise da rispettare per essere desiderati da una "cacciatrice". La prima? Essere sposati.

Proprio così. Le donne preferiscono l'amante con la fede al dito, più sexy e meno impegnativo di uno che potrebbe rivendicare attenzioni da un momento all'altro, mandando in frantumi il sogno di un rapporto "easy" e senza pretese. Più difficile da conquistare, certo, ma senza dubbio più appagante per l'orgoglio femminile. Secondo un recente sondaggio condotto da un portale specializzato in tradimenti (Incontri-Extraconiugali.com), infatti, il 53% delle donne sceglie come amante il marito di qualcun'altra. Più sexy e trasgressivo come tradimento, ma soprattutto una sorta di "vittoria" nell'eterna competizione fra donne.

Il 25% delle intervistate, invece, ha detto di dare molta importanza al modo di vestire e di preferire l'uomo in giacca e cravatta. L'eleganza non passa mai di moda e le donne, anche se non tutte lo ammettono, sono molto sensibili all'intramontabile fascino dell'uomo d'affari.

Al terzo posto del podio dell'amante perfetto si piazza il palestrato. Il 22% lo sceglierebbe per trascorrere momenti di pura passione lasciandosi travolgere dalla sua prestanza fisica. Insomma va bene il fascino e la sete di conquista, ma anche l'occhio vuole la sua parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amante perfetto ha la fede al dito

Today è in caricamento