rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Partorisce tre gemellini totalmente identici: è un caso rarissimo

I piccoli, che oggi hanno 10 mesi, godono di ottima salute e rientrano in un caso che capita una volta su 200 milioni: "Non ho problemi a distinguerli" ha raccontato la loro mamma

Roman, Rocco e Rohan Tierney sono tre bellissimi gemellini di 10 mesi che rientrano in uno di quei casi definiti più unici che rari per l'eccezionalità della loro situazione.

Il trio, infatti, è completamente identico, dettaglio che, come riporta il Mirror capita una volta su 200 milioni e la loro storia è raccontata dalla mamma, Becki Jo Allendi di Gateacre, Liverpool, che ha scoperto di protarli in grembo quando stava per entrare nella nona settimana di gravidanza.

"Stavo molto male e avevo continui mal di testa, così ho deciso di fare una ecografia dettagliata e ho scoperto che i bambini erano tre, è stato un grande shock” ha dichiarato la 23enne, già mamma di una bimba di di tre anni, a proposito dei suoi piccoli, nati alla trentunesima settimana e perciò trattenuti in ospedale per i primi due mesi di vita.

“Sono sempre stata convinta che non fossero completamente identici" ha detto Becki Jo Allendi riguardo alla loro formidabile somiglianza: "Così un giorno ho deciso di contattare una compagnia che mi ha inviato dei tamponi e che nell’arco di tre giorn, mi ha rinviato i risultati dicendomi che i miei bambini erano del tutto identici l’uno all’altro” . 

Per lei, tuttavia, non esiste affatto difficoltà nel distinguerli: “Non riesco a confonderli, solo quando dormono si assomigliano molto, hanno tutti e tre personalità completamente differenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partorisce tre gemellini totalmente identici: è un caso rarissimo

Today è in caricamento