rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Addio alla miss Stephanie Rivera

La 26enne messicana è morta a San Diego, in California, in seguito alle ferite riportate nello schianto contro un albero della Lamborghini su cui viaggiava

Stephanie Rivera Camarena, modella messicana già vincitrice del titolo di Miss Earth Baja California nel 2015, è morta in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto sulla Harbor Drive di San Diego, in California.

La ragazza viaggiava a bordo di una Lamborghini che, alle 2 del mattino di domenica scorsa, si è schiantata contro un albero a 160 km/h per poi prendere fuoco.

Trasportata all'ospedale ‘UCSD Medical Center’, la 26enne è morta due giorni dopo a causa delle ferite e delle ustioni riportate nell’impatto. Vittima dell’incidente anche il conducente della vettura, l’imprenditore milionario Michael Llamas.

La modella, originaria di Tijuana e residente in Messico, negli ultimi anni aveva prestato il volto a una serie di cause benefiche. 

Tanti i messaggi che in queste ore stanno rivolgendo alla ragazza quanti la ricordavano per la sua bellezza e il suo carisma: “Una regina di bellezza vola in cielo. Esprimiamo le nostre più profonde condoglianze alla famiglia Rivera per la morte di Stephanie e preghiamo Dio affinché li aiuti in questo momento drammatico. Era una grande donna e una regina, in tutti i sensi. Riposi in pace” ha scritto in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook Joaquin Meza, direttore del concorso 'Miss Earth Baja California’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla miss Stephanie Rivera

Today è in caricamento