rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Trend

Alessandra Amoroso, un tatuaggio dedicato al suo Buddy: “Ora ti ho anche sulla pelle”

Su Instagram la cantante ha mostrato il tatuaggio dedicato al suo amico a quattro zampe scomparso qualche mese fa

Per Alessandra Amoroso Buddy, il bellissimo cane di razza Bovaro del Bernese, era stato un compagno, un fratello e anche un figlio.

La sua morte avvenuta lo scorso gennaio e annunciata sui social con un toccante post che esprimeva tutto il dolore per la scomparsa dell’amico a quattro zampe, ha scosso moltissimo la cantante pugliese, avvolta dall’affetto dei fan della ‘Big Family’ che a Buddy erano molto affezionati e hanno dedicato pensieri affettuosi.

Alessandra Amoroso torna ad 'Amici': "Non dimentico chi ero e chi sono ora" 

Ora Alessandra Amoroso ha deciso di fare in modo che il ricordo di lui resti impresso per sempre non solo nel suo cuore, ma anche nella sua pelle. A lui la cantante ha dedicato un tatuaggio che ha mostrato ai follower non appena è stato completato.  

“E già Buddolino mio,adesso oltre che nel cuore, ti ho anche sulla pelle!” ha scritto Alessandra in calce alla foto che la mostra sorridente: “Matta?! Stupida?! Sai che ti dico...che non me ne importa un emerito cavolo,tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire...”.

Un omaggio speciale questo che la Amoroso ha dedicato al piccolo grande Buddy, apprezzato dai fan che l’hanno supportata nella scelta verso un passo così forte.

Dopo Buddy Alessandra Amoroso ha accolto un altro cucciolo nella sua vita, Pablo, adottato da un canile. Ma il primo amore, si sa, non si scorda mai…

amoroso-13-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso, un tatuaggio dedicato al suo Buddy: “Ora ti ho anche sulla pelle”

Today è in caricamento