rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Anastasiya Kvitko, chi è la bombastica madrina dei Mondiali 2018

Le foto della modella russa soprannominata ‘la Kim Kardashian del Baltico’ per i centimetri che misurano curve molto più che generose...

Anastasiya Kvitko6

Per gli italiani l’argomento Mondiali 2018 è e resterà per sempre una ferita difficile da rimarginare, vista l’esclusione della Nazionale dalla competizione calcistica più seguita dagli esperti del pallone e non solo.

Ma i giochi sono fatti, rassegnarsi è necessario, e per quanto gli italiani non potranno neppure consolarsi con il detto “l’importante è partecipare”, va concesso almeno il conforto di ammirare le fattezze di Anastasiya Kvitko, scelta come madrina dell’evento che si terrà in Russia a partire dal prossimo giugno.

Soprannominata la Kim Kardashian del Baltico per i centimetri che misurano curve molto più che generose (96-62-105), la 24enne è nata nella città di Kaliningrad, fa la modella e su Instagram vanta un seguito di 7,6 milioni di follower che ne ammirano pose sexy e sguardi ammiccanti rivolti a un obiettivo sempre pronto ad aggiornare gli ammiratori.

A chi insinua che le forme giunoniche siano il risultato di un certosino lavoro di bisturi, Anastasiya Kvitko ribatte che no, è tutto merito di mammà.

E allora, pronti a guardare le immagini che decantano il frutto della magnanima madre natura?

Cliccate su continua e godetevi lo spettacolo...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastasiya Kvitko, chi è la bombastica madrina dei Mondiali 2018

Today è in caricamento