rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

Ashley Graham mostra sui social le smagliature della gravidanza

La modella curvy appena diventata mamma ha postato il primo piano del suo ventre segnato dalla gravidanza per promuovere l'accettazione del proprio corpo "fantastico perché genera la vita”

"Sempre io, qualche storia in più" scrive Ashley Graham a corredo di una foto tanto forte quanto insolita per il mondo dei social, sempre più abituato a immagini di corpi cosiddetti ‘perfetti’ che a dettagli rivelatori di palese realtà.

La modella curvy e paladina del movimento ‘body positive’ che promuove l’accettazione della propria fisicità, è diventata mamma del suo primo figlio lo scorso 18 gennaio e oggi, a un mese dall’evento che ha cambiato per sempre la sua vita, ha deciso di mostrare le smagliature comparse sul suo ventre come segno di un corpo che è cambiato per accogliere la gioia della maternità.

“So che tutti abbiamo relazioni complicate con il nostro corpo. Il mio in questi mesi è cambiato in modi nuovi e interessanti” ha dichiarato in un’intervista a Grazia UK, “Non è stato facile accettare il mio corpo in gravidanza, ma è di sicuro un promemoria che ci fa capire quanto i nostri corpi siano fantastici perché generano la vita”. Un modo di pensare, il suo, che adesso è diventato concreto attraverso il primo piano della sua pancia esibito agli occhi dei follower pronti ad accogliere con entusiasmo la volontà straordinaria di sfoggiare dettagli insoliti e indicativi di una bellezza non solo fisica.  

fb-5

same me. few new stories.

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashley Graham mostra sui social le smagliature della gravidanza

Today è in caricamento