rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trend

Barbara DʼUrso, regina della moda: nel suo camerino un guardaroba da invidia

770 scarpe, oltre 200 abiti, innumerevoli bijoux compongono il corredo fashion della conduttrice

Spesso e volentieri Barbara D’Urso è solita condividere con i follower gli spazi degli studi Mediaset nei quali si aggira prima dell’inizio delle sue trasmissioni.

La sua attenzione verso i dettagli estetici da esibire in diretta sono noti a quanti la seguono anche suoi social, ma fino ad ora una rassegna puntuale dei capi indossati in tv non si era ancora avuta.

In un servizio corredato da immagini molto eloquenti, il settimanale Spy ha mostrato il camerino e il guardaroba della conduttrice, ricco, ricchissimo di accessori esibiti nel corso della sua intensa vita davanti alle telecamere.

Il camerino ampio 150 metri quadri accoglie circa 770 modelli di calzature e Spy ha rivelato che 280 sono stati gli abiti indossati da gennaio ad oggi.

Una sola stanza delle 6 adibite a camerino è riservata alle scarpe che Carmelita indossa sempre senza calze: 570 paia di sandali, 70 stivali, 92 polacchini e stivaletti, 23 sneaker e 22 scarpe da ballo.

Immancabile, poi, il ‘reparto’ bigiotteria (più di un migliaio sono gli orecchini e i bijoux), mentre 70 sono le tute di colore rosa.

Un eccezionale ‘tesoro’ quello di Barbara, che bada all’estetica tanto quanto alla cura del corpo: la colazione a base di yogurt, frutta e semi, e un po' di sano sport, dalla corsa alla danza classica, sono il carburante quotidiano che le garantiscono carica e benessere.

barbara d'urso-42

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara DʼUrso, regina della moda: nel suo camerino un guardaroba da invidia

Today è in caricamento