rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Trend

"Brad is single", diventa virale la pubblicità di Alitalia: “Anche noi adoriamo la California"

Dopo la brillante campagna pubblicitaria della compagnia aerea norvegese finalizzata a portare le donne a Los Angeles a caccia dellʼattore americano, non è stata da meno l’ironia italiana che, invece, chiama a raccolta il popolo maschile: "Ragazzi a Los Angeles, le ragazze le porta Norwegian"

Brad Pitt è tornato single. La notizia, se da un lato distrugge tutti coloro che avevano sempre visto in lui e Angelina Jolie, detti i Brangelina, la coppia perfetta, dall’altro permette di sognare ad occhi aperti perché uno degli uomini più belli del mondo è di nuovo disponibile.

A quanto pare la notizia ha fatto gola anche al mondo dell’aviazione visto e considerato che la Norwegian Airlines ha lanciato una campagna pubblicitaria che, con tanto di slogan “Brad is single”, ha invitato la clientela femminile a raggiungere Los Angeles al fine di proporsi all’attore che, passano gli anni, ma rimane sempre un sex symbol.

A prendere spunto è stata Alitalia che, con ironia, ha lanciato a sua volta una campagna sempre con l’hastag #bradissingle rivolgendosi però al popolo maschile. Ebbene sì, le donne si lasciano tentare mosse dalla speranza di vedere, e magari conoscere, il noto attore ma anche gli uomini possono avere il loro tornaconto.

Come si legge sui profili Facebook e Twitter della compagnia di bandiera, c'è spazio e posto per tutti: “Anche noi adoriamo la California” e ancora “Ragazzi a Los Angeles, le ragazze le porta Norwegian".

La simpatica pubblicità ha fatto subito il giro del web divenendo virale: ora tutti hanno un motivo per recarsi a Los Angeles, un modo per rendere meno amara la notizia che, anche una delle coppie più amate dallo showbiz, ha deciso di separarsi.

alitalia-22-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Brad is single", diventa virale la pubblicità di Alitalia: “Anche noi adoriamo la California"

Today è in caricamento