rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trend

“Vinci un buono sconto di 100 euro da H&M”: la bufala corre via WhatsApp

Sono moltissimi coloro che nelle ultime ore stanno ricevendo sul proprio cellulare una speciale promozione da spendere in un negozio di abbigliamento del colosso di abbigliamento, ma “Le nostre promozioni sono sempre e solo pubblicate sulle nostre pagine ufficiali” si legge sulla pagina Facebook di H&M che così prende le distanze dall'iniziativa

“Stanno celebrando il loro anniversario e sono in quantità limitata. Io l’ho già preso!”: così, con un testo semplice e accattivante con tanto di cuoricini che invogliano a cliccare sul link mypromo.com/hm, si sta diffondendo via WhatsApp la bufala di un fantomatico buono sconto di 100 euro da spendere in un negozio H&M.

In queste ore sono in molti ad aver ricevuto il messaggio e ad aver cliccato sul link allegato che, facendo accedere ad un modulo, chiede di rispondere ad un sondaggio per ottenere la speciale promozione.

“Stanno arrivando messaggi su whatsapp che parlano di un buono H&M. È vero oppure no?” ha scritto a tal proposito una cliente sulla pagina Facebook del colosso di abbigliamento e la risposta resa dagli amministratori social lascia ben intendere che si tratti di un’iniziativa del tutto estranea al brand low cost: “Le promozioni di H&M sono sempre e solo pubblicate sulle nostre pagine ufficiali: il sito e questa di Facebook. Ti confermiamo quindi che si tratta di attività gestite da società esterne. Per ogni dubbio il nostro Servizio Clienti è a completa disposizione”.

FullSizeRender-2

Schermata 2016-09-10 alle 11.11.46-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vinci un buono sconto di 100 euro da H&M”: la bufala corre via WhatsApp

Today è in caricamento