rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Trend

Miss Italia 2017, il calendario di Rachele Risaliti

Niente nudi e volgarità, eleganza pura quella che terrà compagnia per 12 mesi grazie agli scatti di Gianmarco Chieregato che ha immortalato la reginetta di bellezza toscana eletta lo scorso settembre

Dicembre, come tradizione vuole, è il mese che porta a guardarsi intorno al fine di scegliere quale sarà il calendario da appendere in casa o al lavoro per i prossimi 12 mesi. L'offerta è ricca ma ognuno ha i suoi gusti. 

A deliziare con la sua eleganza e sobrieà è la proposta firmata Miss Italia. Proprio così, niente nudi per lei, Rachele Risaliti. Incoronata lo scorso settembre la più bella d'Italia, la reginetta toscana ha posato per Gianmarco Chieregato, uno dei più affermati fotografi italiani. "Ho provato a togliere a Rachele la semplicità della 'ragazza della porta accanto' per vederla come una donna consapevole della sua bellezza" - ha fatto sapere Chieregato.

Il calendario è dedicato a Patrizia Mirigliani a suo padre Enzo, nel centenario della nascita. Come averlo? E' disponibile, gratuitamente, sul sito www.calendariomissitalia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2017, il calendario di Rachele Risaliti

Today è in caricamento